Berlusconi voleva mantenere il 20%. Montella via perché renziano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Mettiamola così:

Notizia falsa o meno (poi perchè la notizia ADN Kronos sarebbe arrivata prima tra tutti a quelli di FCInter, anzichè sui quotidiani?mi sa tanto di trollata, tant'è che non è sul sito ma vabbè), la storia del 20% è stata già superata ad agosto.

Ricordate che ad aprile si trattata per il 70% alla cordata e 30 a Fininvest, poi diventata 80/20 e solo verso fine luglio, Fininvest ha deciso di cedere tutto quanto.

Ora dopo 8 mesi di trattative, ci ritroviamo con un ripensamento?Che poi, tutto il Milan è valutato 520 più debiti, i cinesi ne hanno raccolti (a sentire i giornali) già 420 e sono pronti a rinegoziare lo scoperto bancario, che fanno, si trattengono 100 milioni (dei 420 già pronti) pari al 20% di Berlusconi e Berlusconi si impegna a coprire personalmente ed annualmente il 20% delle perdite? Si certo, ce li vedo proprio Piersilvio e Marina contenti di vedere il padre dilapidare ogni anno 20/30 milioni della loro futura eredità, dopo che hanno fatto di tutto per levarsi il Milan e mettere al sicuro il loro lascito.

Dai su...parliamo di cose serie :D

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
notizia falsa o non falsa a me provoca pesante angoscia!

naliM77

Bannato
Reaction score
24
io ribadisco che Berlusconi potrebbe partecipare in proprio al fondo, anche utilizzando la propria parte dei soldi girati a Fininvest.
Si spiegherebbe perché li chiamava "soci".
certo da qui a dire che rimarrà galliani ecc. ce ne passa.

Avesse 60 anni e non avesse i problemi di salute che ha, potrebbe farlo a titolo personale. Avendo 80 anni ed i problemi di salute che ha, diciamo che è più vicino all'altra vita che a questa, non credo che i figli sarebbero contenti di vedere il padre spendere i loro soldi per il Milan... :D

Hanno impiegato anni per liberarsene, ora ricominciano daccapo?

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
Con SB non c'è mai da fidarsi,tutto potrebbe evolvere oltre ogni logica. Ottimisti ma anche pronti a tutto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,133
Con SB non c'è mai da fidarsi,tutto potrebbe evolvere oltre ogni logica. Ottimisti ma anche pronti a tutto.

Stavolta però non ci si può preparare psicologicamente o al peggio. Io non ci riesco.
Questa volta veramente il colpo inferto sarebbe mortale e definitivo. Se non è morte, sarebbe coma irreversibile.

Anch'io so bene di cosa sono capaci i demoni, ma se anche mi autoconvincessi mentalmente per un mese alla peggiore delle eventualità, non riuscirei a parare il colpo.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Mettiamola così:

Notizia falsa o meno (poi perchè la notizia ADN Kronos sarebbe arrivata prima tra tutti a quelli di FCInter, anzichè sui quotidiani?mi sa tanto di trollata, tant'è che non è sul sito ma vabbè), la storia del 20% è stata già superata ad agosto.

Ricordate che ad aprile si trattata per il 70% alla cordata e 30 a Fininvest, poi diventata 80/20 e solo verso fine luglio, Fininvest ha deciso di cedere tutto quanto.

Ora dopo 8 mesi di trattative, ci ritroviamo con un ripensamento?Che poi, tutto il Milan è valutato 520 più debiti, i cinesi ne hanno raccolti (a sentire i giornali) già 420 e sono pronti a rinegoziare lo scoperto bancario, che fanno, si trattengono 100 milioni (dei 420 già pronti) pari al 20% di Berlusconi e Berlusconi si impegna a coprire personalmente ed annualmente il 20% delle perdite? Si certo, ce li vedo proprio Piersilvio e Marina contenti di vedere il padre dilapidare ogni anno 20/30 milioni della loro futura eredità, dopo che hanno fatto di tutto per levarsi il Milan e mettere al sicuro il loro lascito.

Dai su...parliamo di cose serie :D

IL bilancio del Milan Berlusconiano era "drogato" non si può fare riferimento su quello,
se come si sussurra lo scopo dei cinesi e speculativo, Berlusconi potrebbe addirittura considerare un investimento quel 20%,

e con i 400 milioni incassati non mi parrebbe una tragedia se nei primi anni dovesse ricoprire qualche disavanzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto