Berlusconi: "Vendo Balotelli, ho deciso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Mi aspetto una super smentita con un virgolettato di Galliani del tipo "Balotelli resta al Milan e questo può essere considerato a tutti gli effeti il vero colpo del mercato 2014, i tifosi ringrazino l'immensa bontà di Silvio Berlusconi che ancora una volta ha dimostrato il suo grande amore per questa squadra"

Triccione

New member
Reaction score
0
Mi aggiungo a chi non è proprio entusiasta della società.. Della rosa, e di come è gestita la comunicazione con i media.. Speriamo di riprenderci presto

Principe

New member
Reaction score
9
Se vabbè, ora è sempre festa. Erano tutte situazioni particolari. Pogba fine contratto, Valero retrocesso. Infatti già Vidal è costato 15 mln. Quello che dico è che con 25 mln fai poco.

Vidal 10 ma perché devi sempre giustificare ? Ci sono mille giocatori da prendere i soldi noi li usiamo male inutile negare la verità . Non sono situazioni particolari e' che noi non andiamo mai su nessuno che non sia già stra conosciuto , non siamo il real Madrid che si può comprare i giocatori già esplosi.

matteo

Bannato
Reaction score
0
Non mi dispiacerebbe vendere Balo e prendere giovani di talento ma conoscendo Galliani , prenderà i soliti trentenni mediocri per
4 anni con contratti da paura

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ok, aspettano l'offertona.

Un 35 milioni e può pure levarsi dalle scatole, però in fondo speriamo resti, almeno per testarlo con un altro allenatore e con una squarda degna, d'altronde il primo anno di Allegri, con una squadra buona, resero tutti al meglio (nocerino e Robinho e su tutti), per quest'anno può avere delle attenuanti, ma se l'anno prossimo, col Milan rivoluzionato, dovesse continuare con l'andazzo di quest'anno, sarebbe da vendere senza pensarci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto