- Reaction score
- 6,706
Se lo chiedono tutti. È il potere, da alla testa e più ne hai, più ne vuoi. Tra il potere e i soldi c'è differenza.
E' probabile che questo sia il vero motivo, ma denota scarsa intelligenza, vivere così è veramente triste. Finché hai veramente in mano il potere ha anche un senso, ma quando ormai è palese che non puoi più fare niente di incisivo e il potere che hai è minimo, che significato può avere ostinarsi così tanto?
Sta prendendo sberle da tutti, dai suoi vecchi "lecca ani", dalle donnine che prima lo veneravano che ora lo ricattano... Io sfanculeri tutti, non darei più mazzette a nessuno, progetterei ben bene la fuga in un paese che mi consenta una vita decente senza tante pippe e al diavolo il resto.
Nella migliore delle ipotesi Berlusca camperà al massimo altri 10 anni, poi fine...
Non ha proprio senso passarli come sta facendo ora.
L'unico motivo che mi viene in mente per cui un ottantenne che ha avuto tutto dalla vita decida di continuare a stressarsi e a candidarsi in politica è la paura del gabbio. Non vedo altro
In galera non ci andrà mai, basta vedere la falsa della condanna per evasione, neanche 1 anno di servizi sociali... Tra l'altro parliamo di tipo 2 ore a settimana!
Ha passato l'età per il carcere, ma poi basta fare come Gaucci, te ne vai in un posto dove non c'è estradizione e hai risolto.
non può mollare tutto dal giorno alla notte , se le sue aziende sono ancora in piedi è merito dei suoi intrallazzi con la mala politica mica della bravura dei suoi managerquando i berluscones avranno la certezza di non finire sotto un ponte o nelle patrie galare allora molleranno tutto
Ma che gliene frega, vende tutte le aziende, si tira su qualche miliardo di euro e cavoli degli altri.