Berlusconi: "Tra i primi 5 per forza del virus."

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,127
Reaction score
1,539
Le prime parole di Silvio Berlusconi, in collegamento telefonico, dopo il ricovero per coronavirus:

"Sto lottando per uscire da questa infernale malattia, è molto brutta. Qui al San Raffaele hanno fatto migliaia di esami e io sono risultato tra i primi 5 per forza del virus. Ce la sto mettendo tutta e spero proprio di farcela e di riuscire a tornare in pista."

In zona Champions insomma...o quasi

"Migliaia di esami"............
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,815
Reaction score
1,722
Senza ricovero immediato, rischiava parecchio.

È comunque la dimostrazione che con un ricovero veloce e terapia adeguata, si può affrontare il virus anche avendo molte patologie pregresse. Questo virus si sconfigge in due modi: 1) mascherina e igiene; 2) posti letto in ospedale

È stata la mancanza di questi ultimi che a marzo ha fatto stragi, purtroppo
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,342
Reaction score
3,114
Le prime parole di Silvio Berlusconi, in collegamento telefonico, dopo il ricovero per coronavirus:

"Sto lottando per uscire da questa infernale malattia, è molto brutta. Qui al San Raffaele hanno fatto migliaia di esami e io sono risultato tra i primi 5 per forza del virus. Ce la sto mettendo tutta e spero proprio di farcela e di riuscire a tornare in pista."

credo che anche in fin di vita sul letto di morte uscirebbe con qualcosa tipo "sto morendo vero...ma secondo delle ricerche che abbiamo fatto dal momento dell'estrema unzione al momento effettivo del decesso sto per stabilire un record internazionale di durata"

(comunque dai Silvione...che alla fine ti vogliamo tutti bene...grosso modo quantomeno) :asd:
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
se si salva dira' che e' l'unico nella top ten mondiale di gravita' ad avercela fatta
forza presidente
 
Alto
head>