Berlusconi tiene la maggioranza anche per Galliani

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,973
Reaction score
4,736
Alla fine se Berlusconi avesse ceduto la maggioranza Galliani sarebbe finito in mezzo alla strada.
In questo modo gli salva il sedere ancora per qualche anno.
`
`
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,832
Reaction score
43,223
Per un paio di anni sicuramente ce lo dobbiamo sorbire, è inevitabile.

Ma almeno si intravede una fine, una data di scadenza come nel cibo marcio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Alla fine se Berlusconi avesse ceduto la maggioranza Galliani sarebbe finito in mezzo alla strada.
In questo modo gli salva il sedere ancora per qualche anno.

...chissà ...magari Galliani con dei soldi da spendere può ancora tornare utile...
 

kollaps

Well-known member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,907
Reaction score
191
...chissà ...magari Galliani con dei soldi da spendere può ancora tornare utile...

Galliani torna utile per andare a trattare quei colpi decisi assieme, come Ibra per esempio...lui ha una via preferenziale con Raiola. O con il Real, il Psg...le conoscenze le ha, ma deve essere controllato e seguito come un cagnolino.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
12,297
Reaction score
1,551
Ripeto, una società seria lo avrebbe cacciato a pedate da anni e anni, i tifosi ne hanno piene le palle dei suoi teatrini, se adesso arrivano i soldi possiamo anche smetterla con la frase "eh ma Galliani ha i rapporti giusti con i top club". NO! Se hai i soldi pure un pincopallino qualsiasi sa andare a Parigi/Madrid e prendere un giocatore.
 
Alto