Berlusconi:"Tenere il Milan? Ormai è tutto fatto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Non ho letto tutte le pagine della discussione, se qualcuno l'avesse già fatto mi scuso in anticipo: secondo voi qual'è il tifoso che ha formulato la domanda? Cominciamo ad avanzare delle ipotesi, io inizio con le mie:
1) Barbara d'Urso
2) Emilio Fede
3) Ruiu
4) Galliani travestito con cappello e sciarpone alla Fantozzi
5) .... (continua)...

Ruiu ...tanto Berlusconi non sa neanche che faccia abbia quel mentecatto

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
A come la vedo io e come me la ricordo,da quando entro' in politica il Milan inizio' il suo declino.Tutto il vantaggio di club piu' forte senza discussione inizio' a crollare come infatti poi ci trovammo nel 97.(ero militare :) ). Ricordo anche che ad Atene,dove ero presente come ad Istambul e Manchester, Maldini appena alzo' la Coppa dichiaro' a Galliani che nn eravamo la squadra piu' forte giustamente. Di certo non si puo' scrivere tutta la cronologia dettagliata delle tappe della presidenza Berlusconi, ma si puo' certamente dire che Berlusconi ci ha fatto vincere tantissimo e anche se sembra un contraddirsi ci poteva far vincere addirittura il doppio di quello che abbiamo portato a casa con lui. Nonostante tutto va capito secondo il mio punto di vista chi e' legato all'idea della sua permanenza come Presidente.Tutto qua....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Dopo il closing lo stesso personaggio gli chiederà di ricomprarsi il milan.
E da lecchini/servi di corte la specie si evolverà in gufi.
Ci sarà parecchia pulizia da fare, non basterà il closing ma ci vorrebbe una disinfestazione totale.

Dopo il closing ci sarà il solito pessimismo autentico di chi voleva rimanere nelle mani di Berlusconi uomo politico, non presidente, Berlusconi è ed è sempre stato un uomo politico nel calcio, una cosa che allo stato attuale crea solo il disagio più puro, il calcio è parecchio cambiato e avere un presidente disinteressato al comando, rimasto a 30 anni fa, non porta a nulla di buono, infatti non abbiamo azzeccato una stagione in questi anni nemmeno per sbaglio, nemmeno per grazia divina.
Ah signori, l'attesa sulla riva del fiume sta per finire, prima o poi passa qualcosa di grosso.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Scusa tanto ma la passione per il Milan ci vuole eccome.Io chiedo e spero che sia tanta passione oltre che la quadratura economica che ci riporti dove dovremmo stare di sicuro_Ovviamente era un passo che prima o poi andava fatto in quanto non era piu' fattibile andare avanti cosi'.Nonostante tutto nn mi piace giudicare tifosi del Milan o sindacalizzare su quali idee esprimono.Speriqmo questi nuovi signori riescano al piu' presto a fare quel che hanno intenzione di creare.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
A come la vedo io e come me la ricordo,da quando entro' in politica il Milan inizio' il suo declino.Tutto il vantaggio di club piu' forte senza discussione inizio' a crollare come infatti poi ci trovammo nel 97.(ero militare :) ). Ricordo anche che ad Atene,dove ero presente come ad Istambul e Manchester, Maldini appena alzo' la Coppa dichiaro' a Galliani che nn eravamo la squadra piu' forte giustamente. Di certo non si puo' scrivere tutta la cronologia dettagliata delle tappe della presidenza Berlusconi, ma si puo' certamente dire che Berlusconi ci ha fatto vincere tantissimo e anche se sembra un contraddirsi ci poteva far vincere addirittura il doppio di quello che abbiamo portato a casa con lui. Nonostante tutto va capito secondo il mio punto di vista chi e' legato all'idea della sua permanenza come Presidente.Tutto qua....
O potrebbe esserci una terza via...ed è quella che percorro personalmente...
Per il presente ed il futuro...non può esserci Berlusconi nel Milan perchè per svariate ragioni ha finito la sua corsa...quello che un tempo era il miglior dirigente calcistico del mondo ora è solo un ottantenne superato dal tempo trascorso...
Per il passato invece...come te non dimenticherò mai quello che è stato il Milan sotto la guida di Berlusconi... se ho potuto vedere i colori rossoneri avvolgere il Camp Nou nel 1989 so che il maggior merito va dato a lui...

Se dovessi incontrarlo per strada domani?....lo ringrazieri e non mancherei di dimostrargli tutta la mia gratitudine per quello che ha fatto per e con il Milan...ma di certo non gli chiederi di rimanere...
Capisco chi lo critica aspramente per come ha gestito la società in questi ultimi anni ma...siamo sempre di fronte ad un uomo che ha fatto la storia del calcio...e l'ha fatta con il Milan...

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
O potrebbe esserci una terza via...ed è quella che percorro personalmente...
Per il presente ed il futuro...non può esserci Berlusconi nel Milan perchè per svariate ragioni ha finito la sua corsa...quello che un tempo era il miglior dirigente calcistico del mondo ora è solo un ottantenne superato dal tempo trascorso...
Per il passato invece...come te non dimenticherò mai quello che è stato il Milan sotto la guida di Berlusconi... se ho potuto vedere i colori rossoneri avvolgere il Camp Nou nel 1989 so che il maggior merito va dato a lui...

Se dovessi incontrarlo per strada domani?....lo ringrazieri e non mancherei di dimostrargli tutta la mia gratitudine per quello che ha fatto per e con il Milan...ma di certo non gli chiederi di rimanere...
Capisco chi lo critica aspramente per come ha gestito la società in questi ultimi anni ma...siamo sempre di fronte ad un uomo che ha fatto la storia del calcio...e l'ha fatta con il Milan...
Concordo......e se lo trovassi ovviamente lo ribgrazierei di avermi fatto esultare tutte quelle partite con il Mondo a guardarci.Detto questo non potrei certo chiedergli di rimanere a navigare a vista come gli ultimi anni,

K

kolao95

Guest
Purtroppo ci sono molti "tifosi" che non leggono internet e non si informano, soprattutto gente oltre i 40/50 anni di età, che vive di ricordi ed è ancora affezionata a Berlusconi, Galliani e gli antichi fasti.
Nonostante siamo probabilmente la società più imbarazzante d'Italia da una decina d'anni a questa parte, questi signori "tifosi" ancora non si rendono conto dello sfacelo che hanno combinato i pagliacci che ci hanno gestito fino ad ora, e quindi preferirebbero rimanere con la vecchia dirigenza.

Esistono tifosi del genere, ma anche gente neutrale (non tifosi o tifosi di altre squadre) che quando faccio loro presente che siamo fuori dall'Europa da anni e che abbiamo una squadra ridicola, questi dicono che NOI abbiamo un gran coraggio a criticare Galliani e Berlusconi che ci hanno fatto vincere tutto 20 anni fa.

Purtroppo è così e c'è poco da fare.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto