Berlusconi:"Tenere il Milan? Ormai è tutto fatto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Sky, Silvio Berlusconi, nei pressi di Via Montenapoleone, interpellato dai presenti, ha risposto anche a domande sul Milan. Ad un tifoso che gli chiedeva:"Presidente, ci ripensi e tenga il Milan", lo stesso Berlusconi ha risposto:"Mi dispiace ma ormai la cessione è cosa fatta".

:bandiera::bandiera::ultra::ultra:

M

martinmilan

Guest
chiamasi elettore e non tifoso..non capisco perchè continuino a sbagliarsi..

Reaction score
1,001
Non ho letto tutte le pagine della discussione, se qualcuno l'avesse già fatto mi scuso in anticipo: secondo voi qual'è il tifoso che ha formulato la domanda? Cominciamo ad avanzare delle ipotesi, io inizio con le mie:
1) Barbara d'Urso
2) Emilio Fede
3) Ruiu
4) Galliani travestito con cappello e sciarpone alla Fantozzi
5) .... (continua)...

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ok la cessione, ma poteva perlomeno rassicurarci confermando che rimarrà presidente operativo.

Reaction score
11,573
1)Tifoso gobbo/intertriste/altra squadra
2)Tifoso berlusconiano
3)Galliani
4)Ruiu
5)Berlusconi che parla allo specchio con se stesso

In tutti i 5 i casi, non un tifoso del milan.

Reaction score
34,570
Dopo il closing lo stesso personaggio gli chiederà di ricomprarsi il milan.
E da lecchini/servi di corte la specie si evolverà in gufi.
Ci sarà parecchia pulizia da fare, non basterà il closing ma ci vorrebbe una disinfestazione totale.

Giangy

Member
Reaction score
1,046
Non mi meraviglia manco più, che in giro ci sono ancora tifosi, e anche persone che piace Berlusconi! Purtroppo una minoranza ma ci sono! Non solo come tifosi, ma anche come vedute di politica, c'è qualcuno che dice... "forse era meglio quando c'era Berlusconi", sono sincero io non sono di nessuno in politica, non sono di destra, non sono di centro, e manco di sinistra, certo vedere ancora persone che piace un vecchio rimbambito è dura!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Purtroppo ci sono molti "tifosi" che non leggono internet e non si informano, soprattutto gente oltre i 40/50 anni di età, che vive di ricordi ed è ancora affezionata a Berlusconi, Galliani e gli antichi fasti.
Nonostante siamo probabilmente la società più imbarazzante d'Italia da una decina d'anni a questa parte, questi signori "tifosi" ancora non si rendono conto dello sfacelo che hanno combinato i pagliacci che ci hanno gestito fino ad ora, e quindi preferirebbero rimanere con la vecchia dirigenza.

Esistono tifosi del genere, ma anche gente neutrale (non tifosi o tifosi di altre squadre) che quando faccio loro presente che siamo fuori dall'Europa da anni e che abbiamo una squadra ridicola, questi dicono che NOI abbiamo un gran coraggio a criticare Galliani e Berlusconi che ci hanno fatto vincere tutto 20 anni fa.

Purtroppo è così e c'è poco da fare.

S T B

New member
Reaction score
4
Come riportato da Sky, Silvio Berlusconi, nei pressi di Via Montenapoleone, interpellato dai presenti, ha risposto anche a domande sul Milan. Ad un tifoso che gli chiedeva:"Presidente, ci ripensi e tenga il Milan", lo stesso Berlusconi ha risposto:"Mi dispiace ma ormai la cessione è cosa fatta".

purtroppo ci sono questi personaggi che sono tifosi di berlusconi e che si prostrerebbero e venderebbero anche la famiglia per lui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto