Berlusconi:"Tenere il Milan? Ormai è tutto fatto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
A parte tutto.....io da tifoso Milanista che ho girato Europa per varie Finali e Traferte Top dove gli avversari ti guardavano come " Alieni,"devo ringraziare Berlusconi. Ovviamente lo strazio degli ultimi 5 anni nn ce lo meritavamo come tifosi,ma capisco anche il punto di vista di un tifoso che vede il Milan essere acquisito da Cinesi che di passione pura ne dovranno dimostrare .......sperando non giunga disinteresse dopo pochi anni.Di certo non si uo' sempre condannare qualsiasi punto di vista anche se non siamo d'accordo. Forza Milan
Facciamo 10 anni, non 5.
Dopo la finale di Atene siamo spariti.
Il 2010/2011 è stato un caso, è l'unico mercato degno che è stato fatto in questi ultimi 10 anni e infatti abbiamo vinto lo scudetto.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
A parte tutto.....io da tifoso Milanista che ho girato Europa per varie Finali e Traferte Top dove gli avversari ti guardavano come " Alieni,"devo ringraziare Berlusconi. Ovviamente lo strazio degli ultimi 5 anni nn ce lo meritavamo come tifosi,ma capisco anche il punto di vista di un tifoso che vede il Milan essere acquisito da Cinesi che di passione pura ne dovranno dimostrare .......sperando non giunga disinteresse dopo pochi anni.Di certo non si uo' sempre condannare qualsiasi punto di vista anche se non siamo d'accordo. Forza Milan
Ai nuovi proprietari non chiediamo la passione pura esibita da Silvio per i primi dieci anni della sua presidenza, né il manifesto disinteresse del pari manifestato negli ultimi dieci, ma semplicemente che accompagnino il club in un percorso di espansione di fatturato, break even ed infine autofinanziamento, che renderà la vicenda proprietaria futura del tutto esiziale in un contesto di mercato libero. Poi, ci saluteremo, ed il club ormai cresciuto camminera' da solo. :)

Luca_Taz

New member
Reaction score
10

naliM77

Bannato
Reaction score
24
1) notizia di Sky, quindi se non ci sono video e relazione di un verbale autenticato5da da un notaio, reputo la cosa una BUFALA.

2)nel caso fosse vera, l'identita del tifoso è quella di Ruiu.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,190
io quello che vorrei in maniera preponderante è ripartire a inizio delle stagioni con una speranza di fare bene e di vincere qualcosa ....
di avere quella minimo di slancio per crederci e guardare le partite e avere la sensazione di poter vincere con tutti e non di poter perdere con tutti ....
questo può avvenire in diversi modi .... quello che penso è che ci vorrebbe investimento,competenza,bravura e anche fortuna....
vediamo come andrà....

Doctore

Bannato
Reaction score
21
o magari era un tifoso disperato come noi...voleva la certezza matematica che il milan fosse venduto :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto