Berlusconi:"Tenere il Milan? Ormai è tutto fatto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
in realtà la domanda veniva da Galliani nascosto tra i tifosi.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
A parte tutto.....io da tifoso Milanista che ho girato Europa per varie Finali e Traferte Top dove gli avversari ti guardavano come " Alieni,"devo ringraziare Berlusconi. Ovviamente lo strazio degli ultimi 5 anni nn ce lo meritavamo come tifosi,ma capisco anche il punto di vista di un tifoso che vede il Milan essere acquisito da Cinesi che di passione pura ne dovranno dimostrare .......sperando non giunga disinteresse dopo pochi anni.Di certo non si uo' sempre condannare qualsiasi punto di vista anche se non siamo d'accordo. Forza Milan

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato da Sky, Silvio Berlusconi, nei pressi di Via Montenapoleone, interpellato dai presenti, ha risposto anche a domande sul Milan. Ad un tifoso che gli chiedeva:"Presidente, ci ripensi e tenga il Milan", lo stesso Berlusconi ha risposto:"Mi dispiace ma ormai la cessione è cosa fatta".

tifoso suino sicuro. Comunque per fortuna stavolta c'era la penale. :cazzivostri:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Vergognoso ed incredibile che ancora ci sia qualche milanista che vuole il Milan in mano a Berlusconi. O davvero è un intertriste o un buontempone o siamo di fronte a un caso patologico.

Reaction score
136
Come riportato da Sky, Silvio Berlusconi, nei pressi di Via Montenapoleone, interpellato dai presenti, ha risposto anche a domande sul Milan. Ad un tifoso che gli chiedeva:"Presidente, ci ripensi e tenga il Milan", lo stesso Berlusconi ha risposto:"Mi dispiace ma ormai la cessione è cosa fatta".

Questa gente è scandosa...

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
A parte tutto.....io da tifoso Milanista che ho girato Europa per varie Finali e Traferte Top dove gli avversari ti guardavano come " Alieni,"devo ringraziare Berlusconi. Ovviamente lo strazio degli ultimi 5 anni nn ce lo meritavamo come tifosi,ma capisco anche il punto di vista di un tifoso che vede il Milan essere acquisito da Cinesi che di passione pura ne dovranno dimostrare .......sperando non giunga disinteresse dopo pochi anni.Di certo non si uo' sempre condannare qualsiasi punto di vista anche se non siamo d'accordo. Forza Milan

Punto di vista comprensibile, che però ora come ora non riesco a condividere, troppa è la rabbia per le malefatte degli ultimi anni, non è solo disinteresse, ma una vera e propria presa in giro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160

Dai, un bello striscione nella curva, una coreografia potente, e ci ripensa :troll:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Che roba triste eravamo diventati, cioè, eravamo tutto tranne che un club di calcio con scopi specifici e ambizioni di vittoria.
A questi livelli è il disagio totale, una grande squadra che incapace di vincere e di gestirsi bene ha deciso bene di fregarsene totalmente, questo è, chi ha gestito il Milan in questi anni se n'è altamente sbattuto.
Spiace solo che abbiamo buttato parecchi anni dietro questa ricerca di compratori, nel mentre e pure qualche annetto prima abbiamo vivacchiato con P0 e cessi vari, purtroppo tutto ciò che riguarda Berlusconi è sempre un dilemma e una presa per il **** continua, tra una settimana sarà tutto finito, torneremo ad essere un club di calcio con uno scopo ben preciso, la chicca però consiste nel liberarsi totalmente della figura politica di quello lì, la nostra vera rovina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto