Berlusconi:”Tajani ha detto si”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Grandissimo il Presidente sulla mafia. Pensare che sul forum c'è chi crede a ste cavolate

Reaction score
17
i 5 stelle al governo, sarebbe la fine, incapaci, dilettanti, nullafacenti, mai lavorato, il peggio

io ho gia' votato la settimana scorsa ( per posta)

è semplice, chi ha una casa, qualche soldo in banca, vota chiunque ma non per chi vuole piazzare patrimoniale, imposta di bollo e assumere a sbafo nell'amministrazione pubblica, a voi la scelta, cmq tajani premier dignitoso

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
La cosa che mi rincuora è che su un forum di mila persone siete in 3 a votare il nano. :muhahah:

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Io non mi fiderei per niente...

diciamo tajani non e' male, e' pragmatico, parla molte lingue e preparato.
se il centro destra supererebbe il 40 % e io ci credo, e la lega sarebbe il primo partito della coalizione credo che maroni sarebbe il premier ma mai salvini..io credo in una battosta del pd li vedo al massimo 20 % forse anche di meno..i 5 stelle faranno bene 30 %
io ho votato per la sezione estero (germania) qui in germnia il cdx non avra' problemi di superare il 40 %, in francia e in svizzera sono piu' piddini, sud america e nord america in maggioranza cdx, ma i 5 stelle qui vengono considerati dei pagliacci bamboccioni..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto