- Reaction score
- 42,055
Silvio Berlusconi intervistato dal quotidiano Libero in merito alla sentenza (processo Mediaset) attesa per il prossimo 30 Luglio:"Non farò l'esule e non accetterò di essere affidato ai servizi sociali. Ho 78 anni e avrei diritto ai domiciliari. Ma se mi condannano, vado in carcere. Ma se non ci sono pressioni e pregiudizi, la cassazione deve riconoscere la mia innocenza. Facevo il presidente del consiglio, cosa ne potevo sapere dei contratti per i diritti televisivi? Non me ne occupavo. Io non farò cadere Letta. Sarà il suo partito, il PD, a farlo".
Questo il testo riportato da Libero e pubblicato anche sulla bacheca facebook dello stesso Berlusconi. Ma poco fa da Palazzo Grazioli è stato emesso un comunicato:
"Il presidente non ha rilasciato alcuna intervista. Il direttore Belpietro ha liberamente interpretato il senso di un colloquio in cui sono state confermate l'assoluta infondatezza delle accuse rivolte al presidente Berlusconi e la sua precisa volontà di continuare a offrire il suo contributo al popolo dei moderati".
Questo il testo riportato da Libero e pubblicato anche sulla bacheca facebook dello stesso Berlusconi. Ma poco fa da Palazzo Grazioli è stato emesso un comunicato:
"Il presidente non ha rilasciato alcuna intervista. Il direttore Belpietro ha liberamente interpretato il senso di un colloquio in cui sono state confermate l'assoluta infondatezza delle accuse rivolte al presidente Berlusconi e la sua precisa volontà di continuare a offrire il suo contributo al popolo dei moderati".