Berlusconi : “Salvini Premier ? Si ma io regista”

Reaction score
2,643
che vi dicevamo.. hahaha
la teoria del "Salvini non si fa mettere sotto"
e domani mattina Berlusca scioglie tutto
dicendo la sparata "si voterà e mi prenderò i voti degli astenuti"
o una minchiata simile... pensa solo a se e ovviamente deve comandare

chi se ne frega dell'Italia e dei patti
non ha mai mantenuti quelli con gli elettori
figurati per Matteo con le sue felpe e la Meloni

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Berlusconi è riuscito a trasformare la Politica in calcio, le elezioni parlamentari in una finale di coppa del Mondo. Basta leggere i commenti in giro, sembra di stare ad un bar seguendo il calcio.

Machiavelli si sarebbe davvero sparato. Quando intendeva che nella politica bisognasse utilizzare qualsiasi mezzo per vincere, il calcio non era tra le opzioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,399
Ultime dichiarazioni di Berlusconi a Sky :” si lui ha vinto e ha più voti e sarà il nostro Premier ma io sarò sempre il regista di tutto”.

Ancora Berlusconi : “ Forza Italia fondamentale nella vittoria. Salvini deve ringraziarci ed è per questo che sarò io a fare da regista”

Perchè, qualcuno si meraviglia?

Speriamo che si riesca a fare sto governo 5 Stalle.

Tra i mali, meglio loro. Basta con sto cyborg.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,409
Ultime dichiarazioni di Berlusconi a Sky :” si lui ha vinto e ha più voti e sarà il nostro Premier ma io sarò sempre il regista di tutto”.

Ancora Berlusconi : “ Forza Italia fondamentale nella vittoria. Salvini deve ringraziarci ed è per questo che sarò io a fare da regista”

Regista tipo Montolivo.. non conta più una mazza, ma non lo ammetterà mai, nemmeno in punto di morte.

Questo non significa che sparirà dalla scena politica, ma ormai è finito. Neanche in forza italia lo vogliono più.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5

Ma certo, come faceva la formazione del Milan :sisi:

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
Spero che salvini entro domani mattina faccia un bel comunicato dove ringrazia il collega Silvio... Giusto così.. Come si faceva con i nonni per tenerli buoni buoni

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,409
Spero che salvini entro domani mattina faccia un bel comunicato dove ringrazia il collega Silvio... Giusto così.. Come si faceva con i nonni per tenerli buoni buoni

Berlusconi e Renzi sono MORTI, defunti, marciti. Fanno solo baccano perchè hanno un ego che non permette loro di ammettere le sconfitte.

Alto