Berlusconi:"ora il PD si faccia carico con noi del governo"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Ma perché quando Di Maio lecca come rintintin non scrivi occhio?

:asd:

Ma raga ma perché mi prendete come il difensore dei 5stelle ?? :muhahah: . Comunque un conto è Di Maio che dice : io propongo 10 leggi chi ci sta a farle ? In questo caso i maiali vogliono fare il governo per non cambiare nulla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,395
Ma qualcuno credeva davvero che il cyborg rispettasse i patti? Ancora non avete imparato a conoscerlo?

sballotello

New member
Reaction score
19
chiama anche casapound a raccolta..hanno uno 0.9 che nel mucchio potrebbe far comodo :fuma:

sballotello

New member
Reaction score
19
Berlusconi in una intervista appena rilasciata a La Stampa e altri media rimarca il fatto che la sua colazione di CDX deve governare perchè ha ricevuto più voti e che la sua Leadership non è in discussione anzi.

Ricorda che non è detto che Salvini sarà premier e soprattutto chiama a raccolta anche il PD in un ipotetico governo CDX+PD.

Tutto ( specifica ) per eliminare qualsiasi ipotesi di governo 5stelle.

Salvini propone per camera e senato un esponente a testa per Lega e M5S ( come è giusto che sia ) ma Silvio non ci sta e propone i suoi nomi contraddicendo di fatto anche il suo alleato Leghista.

Insomma lo scenario politico si sta sempre più infittendo , anche per mano di un Berlusconi che " dall alto " del suo 13% pensa di tenere in scacco l'amico Salvini.

ma in un eventuale governo " condiviso" non sarebbe sufficente salvini e di maio? giusto per eliminare lo psiconano e le sue boiate?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
ma in un eventuale governo " condiviso" non sarebbe sufficente salvini e di maio? giusto per eliminare lo psiconano e le sue boiate?

Le uniche 2 maggioranze possibili ad oggi sono :

M5S + Lega
M5S + Pd

Entrambe quasi impossibili ( soprattutto la seconda ) , la prima sarebbe la più logica in un paese alla deriva come il nostro e forse la Lega di Salvini sarebbe l unico vero interlocutore per i 5 stelle predisposto a percepire il cambiamento.

In un mondo utopico , i 5 stelle dividono i ministeri con la Lega e con una maggioranza del 55% ribaltano il paese.

Reaction score
1,068
Ma dai, si vede lontano un miglio che ha una paura matta dei grillini al governo, per mesi lui e Renzi si sono mandati i bacetti a distanza, facendo finta di litigare... e poi lo sanno anche i sassi che proverà in tutti i modi a fare le scarpe a Salvini all'interno della coalizione, visto che non si aspettava il sorpasso della Lega...
"La MIA leadership non è in discussione..."
Casomai la leadership all'interno della coalizione è di Salvini, visti i voti ottenuti... sempre il solito.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Ma dai, si vede lontano un miglio che ha una paura matta dei grillini al governo, per mesi lui e Renzi si sono mandati i bacetti a distanza, facendo finta di litigare... e poi lo sanno anche i sassi che proverà in tutti i modi a fare le scarpe a Salvini all'interno della coalizione, visto che non si aspettava il sorpasso della Lega...
"La MIA leadership non è in discussione..."
Casomai la leadership all'interno della coalizione è di Salvini, visti i voti ottenuti... sempre il solito.

Te l'ho scritto prima delle elezioni e ripeto la mia idea , o si farà da parte ( lui e tutta la vecchia classe politica ) oppure alle prossime elezioni il movimento prenderà il 50% da solo.

Reaction score
1,203
Le uniche 2 maggioranze possibili ad oggi sono :

M5S + Lega
M5S + Pd

Entrambe quasi impossibili ( soprattutto la seconda ) , la prima sarebbe la più logica in un paese alla deriva come il nostro e forse la Lega di Salvini sarebbe l unico vero interlocutore per i 5 stelle predisposto a percepire il cambiamento.

In un mondo utopico , i 5 stelle dividono i ministeri con la Lega e con una maggioranza del 55% ribaltano il paese.

Oggi Salvini ha ribadito che non governerà mai con il PD, messaggio al Berlusca o inizio di rottura?

Alto