Berlusconi: nuovo entusiasmo dopo la vittoria della Supercoppa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,117
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 dicembre, Silvio Berlusconi ha trovato un nuovo e rinnovato entusiasmo dopo la vittoria della Supercoppa. Il presidente rossonero, se ci sarà la cessione ai cinesi, vorrebbe restare in sella non solo come presidente onorario. Vorrebbe essere operativo al 100%. Con Galliani al suo fianco. La situazione, in particolar modo quella legata alla cessione, è tutta in evoluzione. E resta sciogliere anche il nodo dei 320 milioni di euro, necessari per il closing.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Notizia scontata al 2000% dopo la vittoria..

Il solito terrorismo mediatico..

Sappiamo tutti che nanusconi non può più fare una mazza, se sino paga lui sloggia

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Sarebbe interessante poter entrare nella mente di quelli che scrivono che Berlusconi vorrebbe comandare anche se possiede lo 0% del Milan.
Anche io ho lo 0%, perchè non posso essere operativo pure io?

supertozzi

New member
Reaction score
0
Mamma mia che carta straccia...
Di chi è la firma ?? Chi è il suddito in questione ??? È tanto ho smesso di comprare i giornali sportivi...e sto sempre meglio....

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Mi pare logico, i cinesi si rifiutano di fargli fare il mercato di gennaio, ma non appena avverrà il cloosing non vedranno l'ora di consegnare nuovamente il Milan nelle mani di Berlusconi e Galliani, del resto con tutta la competenza che hanno mostrato in questi anni come dubitarne?

Reaction score
3,793
Madonna che balle con questo Berlusconi...probabilmente pure dopo morto ci ricameranno articoli sopra: "Berlusconi pronto a tornare come spirito per guidare il Milan a nuove vittorie"

M

martinmilan

Guest
Berlusconi fatica reggrsi in piedi fra un pò..altrochè operativo...oltretutto secondo me fra un pò se ne andrà dall?italia perchè qui rischia di fare tutta la vecchiaia in aule di tribunale..

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 dicembre, Silvio Berlusconi ha trovato un nuovo e rinnovato entusiasmo dopo la vittoria della Supercoppa. Il presidente rossonero, se ci sarà la cessione ai cinesi, vorrebbe restare in sella non solo come presidente onorario. Vorrebbe essere operativo al 100%. Con Galliani al suo fianco. La situazione, in particolar modo quella legata alla cessione, è tutta in evoluzione. E resta sciogliere anche il nodo dei 320 milioni di euro, necessari per il closing.

Intanto sulle dolomiti la marmotta incarta la cioccolata...

Reaction score
17

Maddai...

Alto