Berlusconi:"Non torno al Milan. Non voglio illudere nessuno".

Reaction score
199
Silvio Berlusconi, intervistato da Il Foglio, sulla possibilità di tornare a guidare il Milan:"Non voglio illudere nessuno. È stata una scelta dolorosa ma necessaria e definitiva, anche se il Milan continuerà a occupare nel mio cuore il posto che ha sempre avuto".

Forse intendeva DELUDERE...

Reaction score
136
Purtroppo sul serio è pieno di gente che rivorrebbe il duo che ci ha portati dalle Champions a mangiare fango per dieci anni

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Silvio Berlusconi, intervistato da Il Foglio, sulla possibilità di tornare a guidare il Milan:"Non voglio illudere nessuno. È stata una scelta dolorosa ma necessaria e definitiva, anche se il Milan continuerà a occupare nel mio cuore il posto che ha sempre avuto".

Ogni giorno lo dice.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Purtroppo sul serio è pieno di gente che rivorrebbe il duo che ci ha portati dalle Champions a mangiare fango per dieci anni

esattamente...
e se c'è chi ancora lo sostiene politicamente, è normale ci sia chi lo vuole ancora al timone del Milan.
gente con la testa ferma ai primi '90...

AllanX

New member
Reaction score
6

Dato che il 100% delle cose che dice sono cavolate inizio un po' a preoccuparmi...

cubase55

New member
Reaction score
10
Ma vi rendete conto delle sciocchezze che scrivete?
E' da tempo che dibattete ( e siete sempre i soliti) sul fatto che questo possa ritornare o dia l'idea per puri scopi elettotrali e che questa idea vi terrorizza. E siete talmente ingenui da non riuscire a nascondere le vostre smanie elettorali.
Ha smentito dopo che lo ha già fatto innumerevoli volte Fininvest, per l'ennsima volta. Datevi pace.. vi dovete tenere i Cinesi...
Volevo inoltre far presente a " er piscio de gatto" che prima di portarci dalla Champions al fango ci aveva tolto dal mangiare il fango e portato a 5 Champions. O non c'eri o dovresti sapere che la memoria troppo corta altera da sempra la storia.
Poi se il vostro scopo è solo quello dell'insulto fate pure... Se vi piace così...

Reaction score
138
Ahahahahah, pensa davvero di mancarci?

Alto