Berlusconi:"Non guardo più il Milan. Li persona giusta".

Reaction score
7
Eh già, i petrodollari di De Laurentis... la fiscalità spagnola. Fai un favore a te stesso e al ricordo del grande presidente che sei stato: stai zitto.

Reaction score
10,790
Ok,dato che non lo guardi comunque da circa 20 anni,gradiremmo neanche ne parlassi,cerca di guardare in giro per negozi i pannoloni adatti.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Morale: non guarda più il Milan e tifa Juve. Beneeee! Considerato che, vendendo la società' alla cifra di 750 milioni di Euro, e' rientrato con gli interessi da tutto quello che aveva speso in 30 anni per il Milan, e che dopo avere vinto due o tre elezioni grazie al nome del Milan, la qual cosa in cascata ha significato ottenere miliardi di euro per le proprie aziende, direi che noi tifosi non dobbiamo più nulla a lui, mentre lui a noi deve eterna gratitudine, soprattutto a quei gonzi che gli hanno fatto gran pubblicità in mondovisione, cantando in tutti gli stadi d'Italia e d'Europa coretti come "Berluscoooni aleeee'" e cavolate del genere (e io ero fra quelli, ma mi consola il fatto che ero giovane e non mi rendevo conto che ero l'utile idiota di uno che ha preso e continua a prendere per i fondelli milioni di italiani).

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non capisco perchè ad ogni diavolo di intervista gli facciano sempre la stessa domanda e lui dica sempre la stessa risposta. Ma anche basta no???

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,907
Silvio Berlusconi, ospite de L'Arena, sul Milan:"Il Milan? Non lo guardo più. Il modulo è contrario ai principi che mi hanno fatto diventare il presidente più vincente della storia. Non ascoltano i miei consigli ed hanno fatto una certa campagna acquisti. I cinesi con noi hanno sempre mantenuto la parola. Hanno promesso un mercato da 250 milioni. A noi Li era sembrato la persona giusta per riportare il Milan ai livelli in cui lo avevo portato io. Con il petrolio, nessuna famiglia può sostenere quella spese. E la Juve? Non vincono la Champions da anni. Sono in testa in Italia ma non in Europa. Le auguro di riuscirci".

Non lo guardava neanche prima.

Alto