"Berlusconi", musical debutta e spopola a Londra

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
A Londra i creatori della serie Fleabag e Baby Reindeer hanno portato in teatro un musical su Berlusconi

Oggi ha debuttato al Southwark Playhouse Elephant, tutto esaurito

Già molte prenotazioni online per le prossime settimane, alcuni giorni già sold out ora


Repubblica in esclusiva l'ha visionato già prima e ne ha scritto una recensione vantandosene


Immancabili Veronica, bunga bunga, Putin, Boccassini e tanti altri personaggi in scena
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
A Londra i creatori della serie Fleabag e Baby Reindeer hanno portato in teatro un musical su Berlusconi

Oggi ha debuttato al Southwark Playhouse Elephant, tutto esaurito

Già molte prenotazioni online per le prossime settimane, alcuni giorni già sold out ora


Repubblica in esclusiva l'ha visionato già prima e ne ha scritto una recensione vantandosene


Immancabili Veronica, bunga bunga, Putin, Boccassini
Quindi sarà l'ennesimo sputtanamento del personaggio e di riflesso del popolo italiano. Mi sbaglio?!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
Quindi sarà l'ennesimo sputtanamento del personaggio e di riflesso del popolo italiano. Mi sbaglio?!
guardando il trailer e le recensioni credo di sì, non so se più ironico o per denigrare, ma non l'ho visto
Repubblica tuttavia asserisce di essere l'unico ad averlo visto, quindi gli altri stanno parlando a vanvera
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,000
Reaction score
15,586
A Londra i creatori della serie Fleabag e Baby Reindeer hanno portato in teatro un musical su Berlusconi

Oggi ha debuttato al Southwark Playhouse Elephant, tutto esaurito

Già molte prenotazioni online per le prossime settimane, alcuni giorni già sold out ora


Repubblica in esclusiva l'ha visionato già prima e ne ha scritto una recensione vantandosene


Immancabili Veronica, bunga bunga, Putin, Boccassini e tanti altri personaggi in scena

Berlusconi sarà come sarà, ma 'ste robe sono inaccettabili da questi maledetti che si inginocchiano agli LGBT.
 
Alto
head>