Berlusconi:"Milan o Monza? Io vivo per il futuro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,052
Il Giornale in edicola oggi, 2 settembre, riporta un virgolettato di Berlusconi in vista di Milan Monza di sabato:"Il Milan è stato il grande amore della mia vita. Un passato glorioso che resterà sempre nel mio cuore. Il Monza è il presente e il futuro? Io vivo guardando al futuro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,052
Il Giornale in edicola oggi, 2 settembre, riporta un virgolettato di Berlusconi in vista di Milan Monza di sabato:"Il Milan è stato il grande amore della mia vita. Un passato glorioso che resterà sempre nel mio cuore. Il Monza è il presente e il futuro? Io vivo guardando al futuro".

Tutto questo caos (interviste giornaliere a quotidiani unificati) per un trofeo Berlusconi estivo. Pensate cosa accadrà l'anno prossimo...

Reaction score
14,301
Tutto questo caos (interviste giornaliere a quotidiani unificati) per un trofeo Berlusconi estivo. Pensate cosa accadrà l'anno prossimo...

ma perchè, mi chiedo, i nostri hanno accettato questa amichevole?

...................................................

Reaction score
3,784

Sta già programmando la nuova versione evoluta del cyborg di se stesso

Reaction score
415

Onestamente pensavo rispondesse: "io vivo per la f..a"
:)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,985
ma perchè, mi chiedo, i nostri hanno accettato questa amichevole?

...................................................

Vabbé dai ragazzi però non lasciamoci andare troppo..Berlusconi è stato presidente del Milan per 30 anni, Galliani idem come Responsabile dell'area tecnica e AD...
Maldini per esempio con Berlusconi è in ottimi rapporti e anche Gazidis non ha mai sminuito il recente passato..Scaroni poi è legato a Berlusconi da anni e anni..

Se hanno chiesto perché mai avremmo dovuto rifiutare?

Loro stanno facendo il solito teatrino per raccattare 4 interviste (tanto più che tra 20 giorni si vota, guarda caso........) alla fine che vadano in malora..in campo spero gli daremo un bel 3-0

Reaction score
14,301
Vabbé dai ragazzi però non lasciamoci andare troppo..Berlusconi è stato presidente del Milan per 30 anni, Galliani idem come Responsabile dell'area tecnica e AD...
Maldini per esempio con Berlusconi è in ottimi rapporti e anche Gazidis non ha mai sminuito il recente passato..Scaroni poi è legato a Berlusconi da anni e anni..

Se hanno chiesto perché mai avremmo dovuto rifiutare?

Loro stanno facendo il solito teatrino per raccattare 4 interviste (tanto più che tra 20 giorni si vota, guarda caso........) alla fine che vadano in malora..in campo spero gli daremo un bel 3-0

be perchè almeno fi facciata dovrebbero dimostrarsi risentiti per lo schifo che ci hanno fatto.

appecoronarsi così è stupido nei confronti dei tifosi