Berlusconi:"Milan non male, ma le due punte...".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Ancora Silvio Berlusconi sul Milan:"Quando ero presidente cercavo di essere presente prima di ogni partita. E davo anche il numero di gol da segnare. La presenza è importante ed un presidente deve essere come un padre o fratello maggiore. Io l'ho fatto diventando il presidente più vincente del calcio. La partita di ieri contro la Lazio? L'ho vista, non c'è male. Ma noi abbiamo vinto per 30 anni con due attaccanti. Giocare con un solo attaccante è un difetto di questo Milan. Io l'ho detto ma non sono stato ascoltato".

Ma smettila co sti "30 anni" che negli ultimi dieci hai vinto meno dell'atletico madrid..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
Ancora Berlusconi su Suso e Bonaventura:"Il modulo migliore è due punte con una mezzala alle spalle. Bonaventura è molto bravo, Suso può essere una bellissima seconda punta e poi ci sono diverse prime punte di notevole capacità. Con una sola punta, però, Suso e Bonaventura sono esiliati sulle ali e, anche se dribblano uno, due o tre avversari, possono fare solo un cross dal fondo e non tirare in porta. L'unica punta in tutto il passato campionato, controllata da due marcantonio al centro della difesa, non ha potuto sfruttare i cross. Ci sono state partite senza un tiro in porta da dentro l'area".

Reaction score
1,174
Anche a me non dispiacerebbe vedere un 4312 con Hakan dietro le 2 punte.. sarebbe anche un opzione per far riposare Suso.

Comunque per me col 442 faremmo molto bene

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ancora Berlusconi su Suso e Bonaventura:"Il modulo migliore è due punte con una mezzala alle spalle. Bonaventura è molto bravo, Suso può essere una bellissima seconda punta e poi ci sono diverse prime punte di notevole capacità. Con una sola punta, però, Suso e Bonaventura sono esiliati sulle ali e, anche se dribblano uno, due o tre avversari, possono fare solo un cross dal fondo e non tirare in porta. L'unica punta in tutto il passato campionato, controllata da due marcantonio al centro della difesa, non ha potuto sfruttare i cross. Ci sono state partite senza un tiro in porta da dentro l'area".

e con questa dichiarazione ha palesemente dimostrato che non sa neppure quale sia il Milan, se per sbaglio gli è capitato nello zapping di trovare una partita...

DeJongFrimpong

New member
Reaction score
1
Suso ha giocato per due mesi da seconda punta e non ha strisciato una palla. Ormai sei da rinchiudere

DrHouse

Member
Reaction score
35
Suso ha giocato per due mesi da seconda punta e non ha strisciato una palla. Ormai sei da rinchiudere

non è solo questo, che pure è palese...

e che se Berlusconi dice "Bonaventura mezzala, due punte con Suso seconda punta" il resto della formazione sarebbe la prima punta e Calhanoglu...
praticamente la formazione che sta giocando ora...

Reaction score
2,815
nn doveva smettere di guardare il Milan??
che poi cosa guarda... ???
poi Suso seconda punta dopo mesi di fallimenti in quel ruolo

ma lui abbasserà le tasse.. si come no..
aspetto di applaudire allo stadio con tutta Italia
in stile Andreotti