Berlusconi : " mi spiace tantissimo cedere il Milan "

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,256
Come riportato da Fabio Ravezzani , Berlusconi avrebbe messo la parola fine alla sua avventura con il Milan dichiarando alle persone presenti in ospedale queste parole " mi dispiace tantissimo cedere il Milan ma era chiaro che così non potevo andare avanti "
Dunque anche questo spiffero conferma la decisone già presa da parte dell ex padre padrone del Milan

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,531
Di Ravezzani non mi fido, sono sicuro che la cessione sia ormai una formalità ma di lui non mi sono mai fidato.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261
Grazie per tutto quello che ha fatto per noi presidente. Era ora di farsi da parte e anche se con non poche difficoltà lo ha capito.

Grazie di cuore da un tifoso del Milan innamorato.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,256
Madonna a scrivere " ex padre padrone del Milan " ho avuto un erezione ...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,256
Grazie per tutto quello che ha fatto per noi presidente. Era ora di farsi da parte e anche se con non poche difficoltà lo ha capito.

Peccato che L ha capito con almeno 10 anni di ritardo .

Reaction score
946

Gli ultimi dieci anni non li dimenticherò facilmente e se verso Berlusconi ci potrà ancora essere un minimo di gratitudine, penso che al condor guarderò per sempre con tantissimo odio.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Fino a quando non lo vedo sparire, lui e il Gallo, non gli direi grazie nemmeno mi salvasse la vita

Alto