Sono con te.
Anch'io la penso alla stessa maniera. Ragazzi, adesso non mi metto certo a ritrattare quello che ho scritto finora nei vari post, i miei commenti sono lì e parlano chiaro. E' ovvio però che, come tutti, ormai ero esasperato da questa situazione, che negli ultimi anni, detta papale papale, ci aveva portati ad essere una vera e propria BARZELLETTA (lo scrivo in maiuscolo proprio per ribadire che non rinnego quanto scritto nel periodo recente). Poi però quando una storia finisce arriva il momento di tirare due somme e fare i bilanci. Ebbene, non me ne frega nulla se Silvio ci abbia presi per propaganda politica o per passione pura: la storia narra che, indipendentemente dai fini che perseguiva, ci ha presi da un'aula di tribunale e ci ha portati (più volte) sul tetto del mondo. Il tutto facendo del Milan una società modello, invidiata e copiata in tutto il pianeta. Ora, il Milan - anche prima del suo avvento - aveva già una sua grande storia, ma non si può negare che sotto la sua gestione sia cresciuta a livello esponenziale fino a diventare leggenda. Se negli ultimi anni, di fronte ai disastri di gestione societaria commentavamo (giustamente): "Non possiamo fare 'ste figure SIAMO IL MILAN" "Non possiamo fare un mercato al ribasso, SIAMO IL MILAN", dobbiamo anche ricordarci che se ci possiamo permettere di dire con orgoglio, a pieni polmoni, "SIAMO IL MILAN", gran parte è merito suo. Certo, poteva risparmiarci questi anni di tribolazioni, ma tant'è, adesso è fatta e almeno un ringraziamento mi pare doveroso. Speriamo solo che i suoi successori siano all'altezza, ovviamente dei primi tre quarti della sua gestione, non certo dell'ultimo periodo. ORA E SEMPRE FORZA MILAN.