Berlusconi:"La nuova proprietà non ha rispettato gli accordi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,110
Berlusconi:"La nuova proprietà non ha rispettato gli accordi".

Ancora Silvio Berlusconi sul Milan. Queste le parole dell'ex presidente, riportate dalla Gazzetta in edicola:"Sono molto deluso perché vedo che gli accordi con la nuova proprietà non so*no quelli presi all’inizio per il bene della squadra. Erano previsti nuovi sponsor che non sono mai arrivati". A telecamere spente Berlusconi ha aggiunto che per ora non si è ancora visto allo stadio. Tornerà?

Reaction score
17
Ancora Silvio Berlusconi sul Milan. Queste le parole dell'ex presidente, riportate dalla Gazzetta in edicola:"Sono molto deluso perché vedo che gli accordi con la nuova proprietà non so*no quelli presi all’inizio per il bene della squadra. Erano previsti nuovi sponsor che non sono mai arrivati". A telecamere spente Berlusconi ha aggiunto che per ora non si è ancora visto allo stadio. Tornerà?

costui è sicuramente un clown, ma sta cosa degli sponsor è vera, serve un mega sponsor per fare mercato nonostante il fair play di sto c...., per ora solo alpenwater che manco in cina conoscono

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,045
costui è sicuramente un clown, ma sta cosa degli sponsor è vera, serve un mega sponsor per fare mercato nonostante il fair play di sto c...., per ora solo alpenwater che manco in cina conoscono

Sai qual’e iter per gestire un contratto con la Cina ? Parlo di tempo tecnico .

Per far sì che un contratto con un soggetto cinese venga depositato occorrono controlli burocratici da parte del loro stato ( non siamo in italia li sono sotto dittatura ) che hanno tempistiche da 6 a 12 mesi .

Quindi come sempre stiamo parlando del nulla cosmico

krull

New member
Reaction score
28
Berlusconi come sempre dice e fa cose sul Milan che gli servono per la campagna elettorale. Ma sta cosa dello sponsor annunciato da Fassone a luglio e mai concretizzato indispone.

krull

New member
Reaction score
28
Leggi sopra il mio intervento ;)
Letto. É ti rispondo dicendoti che é stato Fassone durante la tournée in Cina ad annunciare "un nuovo importante sponsor" da lí ad una settimana. Poi se vogliamo giustificare qualsiasi cosa e, come ho scritto in un altro post, dire che anche quello che esce dal cu.lo di Fassone é buono e profumato non discutiamo più di nulla.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Sai qual’e iter per gestire un contratto con la Cina ? Parlo di tempo tecnico .

Per far sì che un contratto con un soggetto cinese venga depositato occorrono controlli burocratici da parte del loro stato ( non siamo in italia li sono sotto dittatura ) che hanno tempistiche da 6 a 12 mesi .

Quindi come sempre stiamo parlando del nulla cosmico
La riapertura degli investimenti cinesi all'estero, a livello programmatico, è notizia di qualche giorno fa. Seguiranno nei prossimi mesi gli alti di alta amministrazione da parte dei competenti uffici centrali di Pechino per dare esecuzione ai deliberati del Congresso. Gli sviluppi si avranno nei prossimi mesi. Il problema ha coinvolto tutte le iniziative imprenditoriali cinesi in Occidente, compresa quella di Mr. Li sullo sfruttamento commerciale dei marchi rossoneri sul territorio cinese. Francamente, la sortita dell'ex proprietario del Milan meriterebbe di essere archiviata così. Semplicemente, non sa di cosa parla, ed ora non ne ha alcun titolo. :nono:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,045
Letto. É ti rispondo dicendoti che é stato Fassone durante la tournée in Cina ad annunciare "un nuovo importante sponsor" da lí ad una settimana. Poi se vogliamo giustificare qualsiasi cosa e, come ho scritto in un altro post, dire che anche quello che esce dal cu.lo di Fassone é buono e profumato non discutiamo più di nulla.

No no , io non voglio giustificare nessuno.
Tu forse sei giovane ma ti assicuro che nessuno qui dentro negli ultimi 15 anni è stato critico con chi si meritava di essere critico quindi io a difesa della società Milan proprio no.

Quello che però cerco di fare da qualche settimana è spiegare che la situazione non è tragica come qualcuno la dipinge , la stagione non è buttata e il quarto posto è ancora possibile ( con o senza Ridolini ) .

Per la questione sopra probabilmente un contratto che sembrava gia fatto è saltato all ultimo , la cosa è LA NORMALITÀ' nel mondo del lavoro. Specialmente se la controparte sta a 15 ore di aereo da casa tua.

Fiducia e coraggio [MENTION=3618]krull[/MENTION] che ne abbiamo passate di ben peggiori

:)

krull

New member
Reaction score
28
No no , io non voglio giustificare nessuno.
Tu forse sei giovane ma ti assicuro che nessuno qui dentro negli ultimi 15 anni è stato critico con chi si meritava di essere critico quindi io a difesa della società Milan proprio no.

Quello che però cerco di fare da qualche settimana è spiegare che la situazione non è tragica come qualcuno la dipinge , la stagione non è buttata e il quarto posto è ancora possibile ( con o senza Ridolini ) .

Per la questione sopra probabilmente un contratto che sembrava gia fatto è saltato all ultimo , la cosa è LA NORMALITÀ' nel mondo del lavoro. Specialmente se la controparte sta a 15 ore di aereo da casa tua.

Fiducia e coraggio [MENTION=3618]krull[/MENTION] che ne abbiamo passate di ben peggiori

:)
Sono più vecchio di te. Ho vissuto la serie B. So cosa significa avere fiducia nel futuro nonostante un presente non esaltante. Ma quello che tu hai é appunto ottimismo. Che non é realismo. La realtà parla di sponsor annunciati mai arrivati. Parla di un obiettivo Champions a 12 punti dopo 1/3 di campionato. Tu come altri avete cieca fiducia in questa società ma io credito lo do a chi se lo merita. É una società si merita credito se porta risultati sportivi ed economici. Ad oggi l'unico risultato che hanno ottenuto é riempire le casse di San Siro. Ma quello non é un merito della società ma del tifoso. Perché, ribadisco, ad oggi, vedo delle gran chiacchiere senza arrosto dietro.

Alto