- Registrato
- 1 Settembre 2012
- Messaggi
- 21,196
- Reaction score
- 9,284
Il tuo ragionamento è chiaro, però la pazienza dei tifosi è messa a dura prova ogni giorno dalle stupidaggini e cretinate dei vari giornalisti, soprattutto ora in periodo di mercato invernale, e inoltre veniamo da almeno 10 anni di continue prese in giro da parte di Galliani e di Berlusconi.Allora ragazzi , continuare ( non si sa per quale motivo ) a negare la cessione è una cosa che non mi spiego .
Tutti i partecipanti alla cessione hanno confermato che in modo o nell'altro ( presto ponte ) la cessione ENTRO i primi mesi del prossimo anno verrò fatta .
Non capisco onestamente cosa ci sia da dubitare ancora , ok stiamo parlando del diavolo in persona del mentitore seriale ma fino a questo punto mi sembra troppo per 2 importanti motivi :
- 200milioni di caparra sono una cifra monstre che spinge ovviamente la cessione in una direzione , nessuna società al mondo neanche una Apple per esagerare sarebbe disposta a buttare 200milioni dalla finestra .
- Le società coinvolte per quello che ne sappiano sono di primissimo livello mondiale , lo stato cinese con questa operazione si è esposto in prima persona e credere che facciano una figura del genere non rientra nel loro modo di pensare .
Detto questo , anche io i primi giorni dopo il rinvio ho avuto un po' di tentennamenti ma adesso a mente serena la mia esperienza e la mia razionalità mi riporta con i piedi per terra e mi suggerisce che in ogni operazione di questi livello può esserci un inghippo che può far ritardare le cose .
Lo dico da mesi e lo ripeto , ogni sofferenza patita nei 10 anni della vergogna Berlusconiana ci verrà ripagata con investimenti faraonici cinesi , non pensate che questi mettano sul piatto 200 milioni per prendere Messi ma mi aspetto i 200 milioni in un piano finanziario DUREVOLE nel tempo .
Stadio
Progetto giovani
investimenti su campioni affermati
Insomma tutto quello che ci serve per tornare ad essere una potenza mondiale .
Buona anno a tutti
Da parte mia sono stufo di questa faccenda perchè non ne posso più di avere a che fare con questa dirigenza di incapaci, che se ne vanno in vacanza mentre tutte le squadre europee vanno a fare trattative per migliorare la loro rosa.
Per me il cambio di proprietà significherebbe la fine di un incubo, per questo alcuni sono così impazienti, ma non ciechi al punto da arrivare a credere che sia tutta una farsa e che i cinesi non esistano.
Ritengo che alcuni la pensino così solo perchè non vogliono ammettere che il loro pensiero sia sbagliato dall'inizio e continuano a perseverare in quest'idea ridicola solo per avere la soddisfazione nel dire "ve l'avevo detto" a tutto il forum.