- Reaction score
- 41,775
Comizio di Silvio Berlusconi a Brescia:"La riforma della giustizia è una necessità per gli italiani. Ieri ho visto un filmato e mi sono commosso. Tortora diceva ai giudici 'Io sono innocente, spero dal profondo del cuore che lo siate anche voi. I magistrati non pagano mai i loro errori. Se qualcuno pensa di scoraggiarmi si è sbagliato di grosso e resterà deluso. La giustizia interviene nella vita politica per eliminarmi'".
Alle parole di Berlusconi, via Twitter, hanno risposto la figlia di Enzo Tortora e Roberto Saviano. Il secondo, in particolare, ha twittato:"Nel paragonarsi alla tragedia che visse Enzo Tortora, Silvio Berlusconi si palesa per quello che è: un uomo senza dignità". Mentre Gaia Tortora ha replicato con un:"Ero preparata. Caro Silvio, mio padre era un'altra storia. Un'altra persona. Ognuno risponde alla sua coscienza".
Video da Youtube
Berlusconi:"Io come Tortora"
<strong>
Alle parole di Berlusconi, via Twitter, hanno risposto la figlia di Enzo Tortora e Roberto Saviano. Il secondo, in particolare, ha twittato:"Nel paragonarsi alla tragedia che visse Enzo Tortora, Silvio Berlusconi si palesa per quello che è: un uomo senza dignità". Mentre Gaia Tortora ha replicato con un:"Ero preparata. Caro Silvio, mio padre era un'altra storia. Un'altra persona. Ognuno risponde alla sua coscienza".
Video da Youtube
Berlusconi:"Io come Tortora"
<strong>