Berlusconi:"Inchiesta sul Milan? Su di me si inventano di tutto".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,940
sei grande Silvio Berlusconi quello che hai fatto tu per il Milan nn lo farà nessuno neanche con tutti i soldi del mondo tu hai messo una cosa speciale l amore per questo club nn per niente tutti i tuoi giocatori amano te e metterebbero la mano sul fuoco per te da Van basten a sheva da baresi a Maldini passando per Kaka tu hai sempre difeso il Milan purtroppo le strade si sono separate per colpa della magistratura che ha ridotto il tuo potere d acquisto ingiustamente ma sei sempre nel mio cuore grazie presidente

:ave:

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Silvio Berlusconi ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, sulla presunta inchiesta relativa alla cessione del Milan:"Tutte le volte che ci sono campagne elettorali e che si profila una mia vittoria se ne inventano. Questa volta se ne sono inventata una enorme prontamente smentita dalla procura di Milano. Ma è possibile che se qualcuno abbia dei capitali fuori per farli rientrare lo faccia attraverso la vendita del Milan? Sarebbe una persona stupida, senza intelligenza. Fininvest si è avvalsa di banche di alto livello e di consulenze internazionali. Abbiamo venduto ad un protagonista della industria cinese che con noi ha mantenuto tutti gli impegni. Ha mantenuto anche le prossime sulla campagna acquisti da 250 milioni di euro. Su di me si inventano di tutto. Poca intelligenza da parte di coloro che hanno portato avanti questa storia. La guardia di Finanza è sempre nelle mie sedi, tanto che qualcuno ha proposto di costruire un bar tutto per loro...":

Stavo ascoltando Non è l'arena di Giletti su La7 ed in studio c'era Di Pietro. Ora, Di Pietro sarà un po rozzo ed un po agricolo,ma la ritengo una persona molto preparata e questa sera ad affermazione di Giletti "per la prima volta un magistrato e Berlusconi sono d'accordo sulla vendita del Milan" Di Pietro ha risposto "Greco è una persona che conosco, non dovrei parlare, ma ha affermato che su Berlusconi non ci sono indagini, ma non che non ci siano sulla compravendita"

Alto