Berlusconi:"Ibra a Sanremo? Non capisco il Milan...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,291
Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Milan quasi giornalmente. Le dichiarazioni:"Non posso entrare in queste decisioni che riguardano le decisioni interne della squadra, evidentemente aveva bisogno di riposare perché senza questa eventualità non riuscirei a capire come il Milan possa acconsentire ad una richiesta di questo genere".

Reaction score
14,301
incredibile, pure il re dei giullari è d'accordo.
con questa storia abbiamo abbattuto un nuovo limite.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,124
incredibile, pure il re dei giullari è d'accordo.
con questa storia abbiamo abbattuto un nuovo limite.

Il Milan non può fare niente. Ibra aveva già firmato con la RAI prima di firmare il rinnovo di contratto con il Milan. Il Milan ha deciso di rinnovare il contratto pur sapendo che x una settimana sarebbe stato a Sanremo

Reaction score
14,301
Il Milan non può fare niente. Ibra aveva già firmato con la RAI prima di firmare il rinnovo di contratto con il Milan. Il Milan ha deciso di rinnovare il contratto pur sapendo che x una settimana sarebbe stato a Sanremo

infatti, il milan ha già dato l'ok.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,843
Ma poi mica ci servono i big per vincere...è sufficiente che l allenatore urli: attaccareeeeeee!

Reaction score
41,304
Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Milan quasi giornalmente. Le dichiarazioni:"Non posso entrare in queste decisioni che riguardano le decisioni interne della squadra, evidentemente aveva bisogno di riposare perché senza questa eventualità non riuscirei a capire come il Milan possa acconsentire ad una richiesta di questo genere".

Sono tante le cose che non ho capito dei tuoi ultimi 10 anni di Milan.
Ma tante.....

Reaction score
1,281

Io non capisco invece - tra le tantissime altre cose dei tuoi ultimi 10 anni, come ha già ricordato qualcuno - come sia stato possibile in una società di calcio dare la stessa poltrona di Amministratore Delegato a due persone, mica per far contenta la figlia, vero?

Reaction score
16,216

Io non capisco perché hai svenduto Ibra nel 2012.....

Alto