Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Berlusconi ha detto sì, vende il Milan! C'è Jack Ma?
Ottimo. Esattamente come me.
Comunque se tutto fosse vero come ci auguriamo tutti quello di aprile scorso qui sul forum sarebbe lo scoop dell anno! Ricordate Berlusconi che dice "sto vendendo il 75% alla Cina?. Praticamente un anno fa milanworld c aveva visto giusto.
Attendiamo firme e l'ufficialità, tutto il resto é fuffa.
Comunque nell'articolo viene riportato ciò che sappiamo già, cioè che Alibaba sta per comprare il Milan.
In più aggiunge dell'incontro avvenuto oggi in Italia, quindi dovrebbe essere piuttosto affidabile e non dovrebbe essere una scopiazzata di notizie dall'Italia.
Intanto anche Channelnewsasia ha pubblicato, credo da pochi minuti, una notizia sulla trattativa.
Non cita nessuna fonte italiana e parla di 400mln per il 70%, dice che Berlusconi dovrebbe annunciare notità domani nell'assemblea degli azionisti
Intanto anche Channelnewsasia ha pubblicato, credo da pochi minuti, una notizia sulla trattativa.
Non cita nessuna fonte italiana e parla di 400mln per il 70%, dice che Berlusconi dovrebbe annunciare notità domani nell'assemblea degli azionisti
Ragazzi ho appena visto a Sky jack Ma pronunciare questa frase : " con un cambio di codice su Alibaba lo scorso abbo abbiamo risparmiato 1,5 miliardi di dollari " .
Cioè capito Ahhahah così ... Questo ha i soldi che gli escono da ovunque ...
Ho letto l'articolo mi sembra fuffa sinceramente.
Tra l'altro l'autore scrive che Lippi potrebbe tornare in Italia proprio in questo scenario, e parlano di lui come attuale direttore tecnico del Guanghzou. Peccato che si è dimesso un anno fa.
Ora ho preso l'articolo però all'inizio leggo 'Italian media reported on Wednesday'. Quindi dovrebbe essere una notizia di rimbalzo. La parte sulla presenza di Silvio domani al CDA però sembra autentica. Vediamo...