Berlusconi:"Guardo il Milan e sto male".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Silvio Berlusconi, ospite da Maurizio Costanzo, tra le altre, ha parlato anche di Milan. Ecco le parole dell'ex presidente rossonero:"Non sono più andato allo stadio, guardo il Milan in televisione e sto male".

Ma per favore, uomo senza vergogna.

Reaction score
1,135
Silvio Berlusconi, ospite da Maurizio Costanzo, tra le altre, ha parlato anche di Milan. Ecco le parole dell'ex presidente rossonero:"Non sono più andato allo stadio, guardo il Milan in televisione e sto male".
Invece gli ultimi Milan che avete allestito tu e Zio Fester erano una gioia per gli occhi, paragonabile al Brasile di Didì, Vavà, Pelè e Garrincha... inoltre ad agosto, quando la campagna acquisti sembrava (purtroppo) faraonica non hai esitato un attimo a sdoganare la storiella di "Fassone che sta facendo bene, mi telefona continuamente per chiedermi consigli".

addox

Zio bello
Reaction score
9

Psyconano in modalità elezioni ON.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,045
Sto lurido ci ha fatto vincere 5 Champions League e innumerevoli trofei portandoci Van Basten,Gullit,Sheva,Inzagi,Rijkaard... un po di riconoscenza

Lo so, io c’ero a San Siro .

Ma i dieci ultimi anni di vergogna non li cancellerò mai .

S T B

New member
Reaction score
4
almeno in estate ci siamo divertiti un minimo come non succedeva da molti anni con i capolavori suoi e del condor.
E' vero che perdiamo, ma meglio ora che prima

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Noi invece ci ricordiamo cosa ci avevi fatto diventare... e stiamo meglio :)

Aveva fatto diventare il Milan il Club più titolato nel Mondo, fino al 2010. Chissà se con i 240 milioni spesi dalla nuova proprietà riusciremo almeno ad arrivare in Europa League.

E' vero che perdiamo, ma meglio ora che prima

Ah, senz'altro... ho goduto a perdere il derby dopo più di un anno da imbattuti nella stracittadina, a essere umiliato dalla Lazio dopo 2 pareggi e 2 vittorie :vengo:

Anche a me piacerebbe stare male come lui, con i soldi che si e' intascato dalla cessione.

Beh scusami, puoi farlo. Comprati un club sull'orlo del fallimento a un cifra ridicola, fagli vincere 29 trofei in 31 anni, rivendilo a 700 milioni. Forza :;):

Che poi io a questo Yonghong Li ci credo poco, ma dite tutti che è vero. Sarà.