Comunque io sta storia la vedo nebulosa...non ho statistiche alla mano ma ho dei dubbi che ogni tifoso del Milan abbia votato sempre il berlusca...e quindi i NON milanisti abbiano votato altro..significa che i milanisti sono così tanti in Italia?
Confermo i tuoi dubbi...anzi...ti posso assicurare che non tutti i Milanisti votavano/votano Berlusconi...
Io ad esempio non l'ho mai fatto...
Per convinzioni politiche...non troppo conciliabili con F.I....e sopratutto perchè fin dall'inizio era fin troppo chiaro quali fossero le reali intenzioni del Berlusconi politico...salvare le sue aziende a scapito dell'Italia e degli Italiani...
Ho sempre tenuto distinti i vari ruoli che Berlusconi ha svolto in questi anni...grandissimo e geniale dirigente calcistico (tolto ovviamente l'ultimo periodo)...ma pessimo politico e non meritevole di fiducia da parte mia...
Fin troppo facile definire le sue ultime dichiarazioni riguardanti il Milan e la ''conseguente'' decable politica come un patetico tentativo di giustificare l'inevitabile...ovvero il suo naturale decadimento...