Berlusconi:"Donnarumma? Io lo avrei convinto".

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,993
Così come ha convinto Kakà a restare nel gennaio 2009 "rimani qui e tra sei mesi ti do al Real", uguale con Donnarumma "fa finta di rinnovare e il prossimo giugno ti lascio andare alla Juve gratis"

Cosa mi hai fatto ricordare :mog:

Avevo totalmente rimosso dai miei ricordi la sceneggiata patetica del Berlusca che in diretta chiama Biscardi su 7 gold e annuncia sta roba...

Reaction score
3,793
Infatti me lo ricordo Kakà, sì...che poi ammette lui stesso che dopo un anno o due non avrebbe comunque potuto evitarne la partenza, d'altra parte che sforzi economici possiamo aspettarci da uno che negli ultimi 10 anni ci ha riempito quasi solo di bidoni mentre gli altri compravano i campioni?

AllanX

New member
Reaction score
6
E anche per oggi si é coperto di ridicolo. A domani per nuove, grasse, risate.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Silvio Berlusconi, a Porta a Porta, ha messo bocca anche sulla vicenda Donnarumma. Ecco le parole dell'ex presidente rossonero:"Posso capire Donnarumma, ha la possibilità di guadagnare 100 milioni. Chi non farebbe come lui? Ma ci sono anche le capacità di convincimento. Io lo avrei convinto per farlo restare un pò al Milan per poi fargli fare il colpo della vita".

I Campi Elisi ti stanno aspettando, perché opponi resistenza? C'è tanta f$ga che ti aspetta, vai, vai, non temere!

Reaction score
6,030
Che tristezza Kakà, il Real Madrid lo ha rovinato.
Lo stesso anno oltre a lui comprarono anche CR7 e Benzema.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Silvio Berlusconi, a Porta a Porta, ha messo bocca anche sulla vicenda Donnarumma. Ecco le parole dell'ex presidente rossonero:"Posso capire Donnarumma, ha la possibilità di guadagnare 100 milioni. Chi non farebbe come lui? Ma ci sono anche le capacità di convincimento. Io lo avrei convinto per farlo restare un pò al Milan per poi fargli fare il colpo della vita".

Che con Galliani avrebbe già rinnova al 101% si sapeva, peccato che chissà cosa ci sarebbe stato dietro.

Black

Bannato
Reaction score
58

ma ancora parla questo? a convincerlo piegandosi a 90 con Raiola sono capaci tutti. Povero rimbambito

Reaction score
391
Cioè dai, adesso ci vuole usare anche se non siamo più il suo club di proprietà :muhahah:

Se davvero ci avesse tenuto si sarebbe impegnato,col suo compare Galliani, ad allungare di almeno una stagione il contratto di Donnarumma.
Dopo aver ipervalutato il prezzo di vendita del Milan lasciando praticamente in scadenza il giocatore con più valore sul mercato...

Alto