- Reaction score
- 41,529
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Silvio Berlusconi è ormai alla canna del gas. Disperato. Fatto fuori dal duo Salvini - Meloni (pronta a candidarsi come sindaco di Roma), l'ex cavaliere è diventato l'ultima ruota del carro (viene chiamato "Il vecchietto") nella coalizione di centro destra. Berlusconi starebbe pensando al "Patto del Nazareno". A riallacciare i rapporti con Renzi. Ma quest'ultimo non ha alcuna intenzione.
Berlusconi si sarebbe sfogato così:"Se penso a come mi sono impegnato per tenere unito il centrodestra... Ecco la ricompensa".
Il braccio destro Confalonieri, a proposito di Renzi, avrebbe detto a Berlusconi molto sinceramente:"Però Silvio, diciamoci la verità, quel ragazzo lì è riuscito a fare cose che non sei riuscito a fare tu. Ha fatto fuori i comunisti".
Berlusconi si sarebbe sfogato così:"Se penso a come mi sono impegnato per tenere unito il centrodestra... Ecco la ricompensa".
Il braccio destro Confalonieri, a proposito di Renzi, avrebbe detto a Berlusconi molto sinceramente:"Però Silvio, diciamoci la verità, quel ragazzo lì è riuscito a fare cose che non sei riuscito a fare tu. Ha fatto fuori i comunisti".