Berlusconi: "Difficoltà imprevedibili per i cinesi. Donnarumma..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Berlusconi: "Difficoltà imprevedibili per i cinesi. Donnarumma..."

Silvio Berlusconi ha parlato al quotidiano La Verità riguardo la cessione del Milan e il futuro del club. Ecco le sue parole: "Io e la mia famiglia ci siamo, procederemo alla vendita del club solo se ci saranno le dovute garanzie finanziarie e di impegno per il rilancio del club. La parte cinese è stata condizionata da difficoltà imprevedibili ma ha garantito caparre significative. Siamo pronti a rispettare i nostri impegni e pensiamo che lo faranno anche loro. Se poi la cessione non dovesse andare in porto, continueremo con il Milan giovane e italiano. Donnarumma è uno splendido prodotto del nostro vivaio, e sente forte nel cuore l'attaccamento a questi colori. Per noi è davvero incedibile. La Juve è antipatica? Hanno avuto ed hanno un Silvio Berlusconi in meno".

M

martinmilan

Guest
Niente di nuovo...se la cessione salta e si tengono le caparre per me è la fine davvero e farò di tutto per gufare questa società e infangarne l'immagine.Niente e nessuno mi farà credere ad uno scemo che perde 300 milioni....300 milioni!!!!!

Reaction score
34,490
Mi pare chiaro comunque che è da scartare l'ipotesi altri investitori : il concetto di berlusconi è chiaro fin dal principio. I cinesi sono , a detta sua, gli ultimi possibili acquirenti.

M

martinmilan

Guest
Se salta la cessione per me è guerra...vado a tirare le molotov a Fininvest:):)

Spero che il vero tifo rossonero si svegli perchè non se ne può più di vedere sti cagnolini ammaestrati in curva...
Quando inzierà una seria protesta io mi unirò.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Niente ogni volta che questo apre bocca mi fa venire il prurito..

Il bene del Milan..... Non vendevi a questo prezzo
Su Donnarumma....... Meglio tacere e vedere le cessioni di Ibra e thiago.

A questo punto preferisco Galliani e i suoi amici piuttosto che questo qua.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Silvio Berlusconi ha parlato al quotidiano La Verità riguardo la cessione del Milan e il futuro del club. Ecco le sue parole: "Io e la mia famiglia ci siamo, procederemo alla vendita del club solo se ci saranno le dovute garanzie finanziarie e di impegno per il rilancio del club. La parte cinese è stata condizionata da difficoltà imprevedibili ma ha garantito caparre significative. Siamo pronti a rispettare i nostri impegni e pensiamo che lo faranno anche loro. Se poi la cessione non dovesse andare in porto, continueremo con il Milan giovane e italiano. Donnarumma è uno splendido prodotto del nostro vivaio, e sente forte nel cuore l'attaccamento a questi colori. Per noi è davvero incedibile".

Fatta, Gigio è perso :facepalm:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Silvio Berlusconi ha parlato al quotidiano La Verità riguardo la cessione del Milan e il futuro del club. Ecco le sue parole: "Io e la mia famiglia ci siamo, procederemo alla vendita del club solo se ci saranno le dovute garanzie finanziarie e di impegno per il rilancio del club. La parte cinese è stata condizionata da difficoltà imprevedibili ma ha garantito caparre significative. Siamo pronti a rispettare i nostri impegni e pensiamo che lo faranno anche loro. Se poi la cessione non dovesse andare in porto, continueremo con il Milan giovane e italiano. Donnarumma è uno splendido prodotto del nostro vivaio, e sente forte nel cuore l'attaccamento a questi colori. Per noi è davvero incedibile".

Se salta la trattativa per me dovra rendere i soldi perche lo ha ammesso lui stesso : DIFFICOLTA IMPREVEDIBILI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto