Berlusconi: "Credo che nel mercato ..."

DexMorgan

Bannato
Reaction score
3
De Sciglio, Saponara, Cristante, Bojan, Niang, El Shaarawy. Il nostro parco giovani è comunque buono [togliendo saponara che arriverà a giugno]

Voglio dire, questo fantomatico "progetto" è appena agli inizi. Ci deve essere il giusto mix, e per quanto riguarda l'ingaggio, se arriva è perchè entra nei nostri budget eh.

Schism75

New member
Reaction score
26
De Sciglio, Saponara, Cristante, Bojan, Niang, El Shaarawy. Il nostro parco giovani è comunque buono [togliendo saponara che arriverà a giugno]

Voglio dire, questo fantomatico "progetto" è appena agli inizi. Ci deve essere il giusto mix, e per quanto riguarda l'ingaggio, se arriva è perchè entra nei nostri budget eh.

Mi auguro vivamente che vengano risparmiati i 15 mln necessari per Bojan.

Reaction score
20
Per il progetto giovani la cosa che mi preoccupa di più è che, per ora, ne abbiamo solo nei ruoli d'attacco. Saponara si adatterà mezzala? Cristante sarà adeguato? E la difesa? A parte De Sciglio il migliore è Ely che comunque è tutta da vedere in Serie A.

Reaction score
926
Sarà che oramai sono stanco di vacue promesse che non ci credo e mi sembrano subito mosse a caso. Di tempo ne hanno avuto molto. Hanno parlato di progetto giovani, sbandierandolo ai 4 venti, da 2-3 mesi a questa parte, lontano dal mercato e pavoneggiandosi di De Sciglio e Stephan. Ora che siamo nel momento di fare i fatti, si vira istantaneamente, e casualmente, su Kakà e magari chissà su Beckham dai.
Sono d'accordo, però è anche vero che non si può fare tutto e subito. Dopo il colpo Saponara spero che si prosegua su questa linea, spero.