Berlusconi:"Costretto a vendere il Milan. I cinesi...".

C

Crox93

Guest
Tra questo che continua ad usarci e i buffoni maiali che abbiamo in dirigenza io non ho parole...
Non torneremo mai più a vincere qualcosa, siamo maledetti

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,379
Intanto la sua intervista è stata guardata solo dai suoi parenti. 8,7% di share. Godo!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Intanto la sua intervista è stata guardata solo dai suoi parenti. 8,7% di share. Godo!

E te credo..una roba imbarazzante per nostalgici del nano..tra lui e costanzo non so chi fosse più rimbecillito..

Silvio poi, con quella faccia di gomma, è talmente ridicolo che non so come facciano i figli a non impedirgli di umiliarsi così..

Black

Bannato
Reaction score
58
Le dichiarazioni complete di Silvio Berlusconi al Maurizio Costanzo Show:"Ho amato molto il Milan. Mio padre di portava a vedere le partite ed io mi impersonavo nei giocatori. Quando perdevamo mio padre mi consolava e mi diceva che ci saremmo rifatti. Così è stato. E' stato un dolore vendere il Milan, ma non si poteva andare avanti così. Il calcio ora ha costi incredibili. Una famiglia non poteva più spendere quelle cifre. Sono stato costretto a cedere a cedere ed ho trovato questo signore cinese il quale mi ha promesso che avrebbero speso 250 milioni per il mercato e per rinforzare la squadra.Poi altro discorso è la valutazione della campagna acquisti. Non sono più andato a vedere il Milan allo stadio. Lo guardo in tv e sto male".

ovviamente nessuno gli fa notare che anche quando era lui proprietario allo stadio non ci veniva mai. Per il Milan si faceva sentire solo quando c'era da fare delle sparate per finire sui giornali

AllanX

New member
Reaction score
6
Le dichiarazioni complete di Silvio Berlusconi al Maurizio Costanzo Show:"Ho amato molto il Milan. Mio padre di portava a vedere le partite ed io mi impersonavo nei giocatori. Quando perdevamo mio padre mi consolava e mi diceva che ci saremmo rifatti. Così è stato. E' stato un dolore vendere il Milan, ma non si poteva andare avanti così. Il calcio ora ha costi incredibili. Una famiglia non poteva più spendere quelle cifre. Sono stato costretto a cedere a cedere ed ho trovato questo signore cinese il quale mi ha promesso che avrebbero speso 250 milioni per il mercato e per rinforzare la squadra.Poi altro discorso è la valutazione della campagna acquisti. Non sono più andato a vedere il Milan allo stadio. Lo guardo in tv e sto male".

Ma come??? Non aveva detto che ci vendeva ad uno stato? :fuma:

Alto