Berlusconi attacca Zelensky. Le dichiarazioni.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Nuove dichiarazioni di Berlusconi rilasciate ad una riunione di Forza Italia, che qualcuno ha rilasciato ai giornalisti:

"Io non vedo come possano mettersi a un tavolo di mediazione Putin e Zelensky. Perché non c'è nessun modo possibile. Zelensky, secondo me... lasciamo perdere, non posso dirlo...
Quello che è un altro rischio, un altro pericolo che tutti noi abbiamo: oggi, purtroppo, nel mondo occidentale, non ci sono leader, non ci sono in Europa e negli Stati Uniti d'America. Non vi dico le cose che so ma leader veri non ce ne sono. Posso farvi sorridere? L'unico vero leader sono io.
Sapete com'è avvenuta la cosa della Russia? Anche su questo vi prego, però, il massimo riserbo. Promettete? La cosa è andata così: nel 2014 a Minsk, in Bielorussia, si firma un accordo tra l'Ucraina e le due neocostituite repubbliche del Donbass per un accordo di pace senza che nessuno attaccasse l'altro. L'Ucraina butta al diavolo questo trattato un anno dopo e comincia ad attaccare le frontiere delle due repubbliche. Le due repubbliche subiscono vittime tra i militari che arrivano, mi si dice, a 5-6-7mila morti. Arriva Zelensky, triplica gli attacchi alle due repubbliche.
Senza un intervento forte questa guerra non finisce."
L' Edgar abito ormai pare uno dei miei vecchietti della casa di riposo, bisogna istruire la badante di stargli attaccata 24/7. Compatibilmente con il suo secondo lavoro di parlamentare per il quale è sicuramente preparatissima AHAHAHAH

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,760
La Meloni è ultra atlantista da almeno 20 anni, su, non facciamo i finti tonti
Chi l'ha votata lo sapeva BENISSIMO

ho degli amici di Forza Nuova, gente di ultra destra vera.. odiano gli americani e la nato piu' dei comunisti. L'estrazione politica di Meloni dovrebbe essere quella, da militante erano quelli i concetti a cui era esposa. Ora e' atlantista..

Reaction score
3,148
la cosa divertente è che Berlusconi sarebbe in teoria il moderato della coalizione e Meloni l'estremista.
Crisi di Governo prima che nasca il Governo. Che Paese meraviglioso:ROFLMAO:

Reaction score
3,260
Non posso esprimere un parere poiché non so i fatti...
mi limito a dire che se nel 2022, nel governo, vi è ancora un signore di 86 anni,
che ha improntato la sua vita, in primis sulle prostitute...

c'è un problema nel Paese.

Reaction score
3,148
ho degli amici di Forza Nuova, gente di ultra destra vera.. odiano gli americani e la nato piu' dei comunisti. L'estrazione politica di Meloni dovrebbe essere quella, da militante erano quelli i concetti a cui era esposa. Ora e' atlantista..
Il MSI di cui FDI è erede è sempre stasto tendenzialmente filo-atlantista.
FN è espressione di un altro tipo di cultura neofascista

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,973
Non posso esprimere un parere poiché non so i fatti...
mi limito a dire che se nel 2022, nel governo, vi è ancora un signore di 86 anni,
che ha improntato la sua vita, in primis sulle prostitute...

c'è un problema nel Paese.
il problema è che non ci sono prostitute per tutti

Reaction score
3,821
vero che persone di destra estrema (forza nuova,casapound,etc) sono fortemente anti americani anti europeisti etc però la Meloni è sempre stata chiara su questo punto anche in campagna elettorale quindi ci sarebbe da stupirsi (e rammaricarsi nel mio caso) se ora dicesse cose diverse

poi ricordate che al di la del movimento da cui provengono (destra radicale,comunismo vero,etc) questi sono POLITICI e ragionano come tali...prendi uno come Di Stefano di Casapound..vorrei vedere se per ipotesi diventasse ministro o premier..a mio avviso molti suoi seguaci resterebbero delusi

uno dice "ma quindi non c'è soluzione in base a questa logica"..e in effetti è vero :asd: basta vedere i 5 stelle per dire..da come sono partiti a come sono diventati...e per me ci credevano eh..solo che poi sono rimasti fagocitati dalle poltrone,dal potere,dai giochi di potere,dalle pressioni dei vari potenti (grandi industriali,etc) e da tutto il resto

diciamo che si vota per il meno peggio ormai...

Alto