Berlusconi a 86 anni presidente del consiglio ?

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Ho i brividi al solo pensiero..20 anni al governo, nel frattempo si è fatto le leggi per sè stesso e ha preso per il cubo tutto il paese, e ancora dopo 20 anni l'italiano medio è pronto a rivotarlo.
Già alle ultime elezioni vinte all'estero ci sfottevano ed erano letteralmente increduli di come un popolo potesse essere così masochista (e anche qualche italiano compreso il sottoscritto ma evidentemente troppo pochi). Se vince ancora non oso immaginare.
Preciso che non ne faccio un discorso destra/sinistra ecc. non ho problemi a dire che sono ideologicamente più vicino alla sinistra ma per es non voterò mai il pd, almeno quello attuale.
Il problema è proprio lui, il nano malefico. Credo che se fossi anche il più fervente leghista non riuscirei a votare sapendo di rimettere sto essere indegno a capo del mio paese.
Lo schifo con tutto il mio cuore e mi stupisco che così tanta gente non abbia lo stesso sentimento.

Reaction score
214
Sicuramente non si proporrà Berlusconi come primo ministro. Ad oggi l'idea più probabile sembra essere Tajani. Non sono un sostenitore di forza Italia ma mi sembra una scelta sensata. Anche perché il centrodestra vincerà sicuramente le elezioni. Il PD si è ucciso da solo. L'egocentrismo di Renzi non gli ha fatto fare un passo indietro ed è iniziata una scissione dietro l'altra. Oggi se arrivano al 25% è un miracolo. Il M5S ha dimostrato di non saper governare ovunque sia andato. Sì certo, sono buone le idee di rottamazione e di svolta. Ma per ora quando si sono trovati faccia a faccia con la realtà è andata sempre male. Roma e Torino lo dimostrano.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,761
Sicuramente non si proporrà Berlusconi come primo ministro. Ad oggi l'idea più probabile sembra essere Tajani. Non sono un sostenitore di forza Italia ma mi sembra una scelta sensata. Anche perché il centrodestra vincerà sicuramente le elezioni. Il PD si è ucciso da solo. L'egocentrismo di Renzi non gli ha fatto fare un passo indietro ed è iniziata una scissione dietro l'altra. Oggi se arrivano al 25% è un miracolo. Il M5S ha dimostrato di non saper governare ovunque sia andato. Sì certo, sono buone le idee di rottamazione e di svolta. Ma per ora quando si sono trovati faccia a faccia con la realtà è andata sempre male. Roma e Torino lo dimostrano.

La cosa più bella è leggere “ Roma e Torino lo dimostrano “ , ma esattamente dimostrano cosa ? La Raggi è nella storia la sindaca con più prime pagine di sempre e il 90% era per denigrarla con stupidate ( vedi la storia dell albero ) e i rifiuti oggi .

Tra l’altro ho letto oggi i dati della raccolta di rifiuti e porta un +35% quindi significa che o i Romani hanno sporcato il 50% in più ma è statisticamente improbabile oppure “ l’emergenzahhhh rifiuttttiiihhh” non esiste.

L Appendino sta governando bene , al netto delle stupidate dei detrattori e delle storie inventate è finita sui Tg per la storia della piazza come se fosse colpa sua e non dell organizzazione dell evento.

Comunque , ripeto ... votate SILVIO a me non frega una mazza ma poi NON OSATE LAMENTARVI .

Reaction score
85
Pensa come stiamo messi...

Ma in effetti, a ben vedere, viviamo in un paese squallido dove metà degli italiani disprezzano la parola "Italia" o "Italiani" e non concepiscono il valore della patria.

Siamo il paese più razzista della storia verso i propri concittadini...

Penso seriamente che l'Italia sia un'invenzione..la verità è che gli italiani non esistono..noi siamo solo un ammasso di ex ducati e granducati che si finge nazione

Se cambi Italia per Spagna il tuo testo potrebbe essere estrapolato per Spagna.

Tranne l'ultima parte perche siamo stati regni.

Alto