Bergonzi:”Chelsea Milan serviva il VAR. Smettiamola”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
L’ex arbitro Bergonzi a TMW:” Difficile fischiare un rigore del genere. Non è fallo neanche a centrocampo, non c'è neanche la trattenuta per la maglia. Inspiegabile il fischio dell'arbitro. L'espulsione è la conseguenza del fischio, perché se è potenziale azione da rete e c'è trattenuta è sempre cartellino rosso. Errore gigantesco, clamoroso, non oso pensare se fosse capitato a un arbitro di Serie A. E' un arbitro internazionale che ha commesso un errore pazzesco, il VAR da protocollo non può intervenire ma è ora di smetterla. Chiunque al monitor ha visto che è errore, il VAR dovrebbe richiamare e intervenire lo stesso perché non c'era nulla. Serve dare più respiro e personalità in certe situazioni. Non si possono fare figuracce con tutti questi mezzi tecnologici a disposizione".
Ancora non ho capito per quel motivo non poteva intervenire il VAR. Ogni volta sembra salti fuori qualche cavillo idiota pur di giustificare un qualcosa che è avvenuto palesemente per malafede. Ciò che mi fa specie è poi vedere milanisti prendersela con Tomori, roba da pazzi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,520
Ancora non ho capito per quel motivo non poteva intervenire il VAR. Ogni volta sembra salti fuori qualche cavillo idiota pur di giustificare un qualcosa che è avvenuto palesemente per malafede. Ciò che mi fa specie è poi vedere milanisti prendersela con Tomori, roba da pazzi.
Per una stupida regola non può intervenire per cambiare una decisione presa dalll'arbitro. Credo sia per evitare una figura di mrd all'arbitro che prende un abbaglio. Preferiscono che ci sia un errore piuttosto che smentire l'infallibile dodicesimo in campo. Roba da Repubblica delle banane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.