Bergomi ribadisce:"Ero milanista, poi...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,228
Bergomi a Sky:"Da piccolo tifavo Milan. Tutta la mia famiglia tifava Milan. Vabbè, è così. Poi feci un provino ma decisi io di andare all'Inter. Io andavo a vedere sia Milan che Inter. Ero appassionato di calcio".

Milan-Bergomi.jpg

Non só quanto sia vero, ma è molto più anti juventino, che anti milanista
I meriti al Milan di Pioli, l'anno dello Scudetto, li ha sempre riconosciuti e ha sempre parlato bene di quella squadra, senza mai dare l'impressione di rosicare
Quando parla di Juve, invece, un minimo di risentimento lo dimostra sempre, pur cercando di fare il finto obiettivo

Reaction score
3,152
Secondo me è vero,
ma questo non cambia nulla.

Non è una persona per cui nutro odio o sentimenti negativi,
è stato un leale avversario in campo, ha rappresentato, attraverso la fascia da capitano, la sua squadra del cuore con onore e rispetto verso gli avversari.
Il Milan rappresentato da Baresi prima e Maldini poi,
e l'inter rappresentato da Bergomi, dall'altra parte del naviglio.... erano bei derby rappresentati da capitani di questa città.

Per me puoi tifare chi vuoi, puoi anche disprezzare il Milan oggi,
non mi interessa.

Per quanto riguarda la telecronaca,
si è fatto prendere dal tifo, pago sky e questo non dovrebbe accadere,
ma per anni abbiamo assistito all'esultanza di Piccinini nel gol di Inzaghi per il 3-2 sull'Ajax,
e ci piaceva, cosi come però non piacque ai nostri avversa (nonostante lui sia juventino);
ciò significa che ci sono momenti dove si va oltre e meno male,
essere sempre impostati, senza mai perdere il controllo, è una noia mortale.

Reaction score
5,718
Milanista da piccolo? Equilibrato? Obiettivo? Forse, e sicuramente c'è di peggio ma la telecronaca di melme barcellona è andata veramente oltre i limiti del tollerabile e manco era una finale......poi è arrivato il karma e ha presentato il conto a lui e ai prescritti non-falliti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.