Bergomi:"Piatek via di corsa, per 30 mln".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,946
Beppe Bergamo a Sky sul futuro di Piatek e sulle offerte arrivate dall'Inghilterra per il polacco:"Se l'Aston Villa ha davvero messo sul piatto 30 milioni per Piatek, io lo venderei di corsa. E' una cifra clamorosa per il rendimento che sta avendo in questa stagione".

Reaction score
2,436
Beppe Bergamo a Sky sul futuro di Piatek e sulle offerte arrivate dall'Inghilterra per il polacco:"Se l'Aston Villa ha davvero messo sul piatto 30 milioni per Piatek, io lo venderei di corsa. E' una cifra clamorosa per il rendimento che sta avendo in questa stagione".

Su questo non ci piove

Jino

Senior Member
Reaction score
7,246
Comunque Piatek nemmeno lo scorso anno dimostrava chissà quali capacità calcistiche, non sapeva fare uno stop, non sapeva fare un passaggio... però ogni volta che calciava verso la porta era gol... e quindi zittiva tutti... francamente se va via non me ne frega, lo trovo un calciatore molto limitato, tutto qui.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,443

Beh per 30 milioni è da cedere senza pensarci. Dubito che ce li diano davvero, tuttavia.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Giocatore obiettivamente scandaloso. Se andate a rileggere il topic dedicatogli nella sezione calciatori lo scrivevo già a fine Aprile.

È un finalizzatore che, per caratteristiche, dovrebbe giocare sul filo del fuorigioco, peccato che sia più lento di un Ronaldinho quarantenne.

Il tasso tecnico poi è quello di un Petagna, con la fisicità di un canarino maltrattato.

Mamma mia.

Cutrone nel complesso è ben superiore, tecnicamente sono scarsi simili ma Cutro avrebbe fatto decisamente di più a parità di minutaggio. Anche perché Patrick alla maglia ci tiene davvero e non blatera insensatamente di followers e di “quando cambierò club vorrò valere 70 milioni” come se AC Milan gli stesse stretto. Con tutto che Cutrone è comunque un mediocre.