Bergomi:"Piatek è da Milan? Può fare 20 gol a stagione".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,651
Beppe Bergomi, a Sky, esprime i propri dubbi su Piatek. Ecco le dichiarazioni dell'ex interista:"Bisogna capire se uno come Piatek potrà continuare a segnare 20 gol nel Milan anche per i prossimi anni. E' una valutazione da fare per il futuro, non penso a questo momento di crisi. C'è da chiedersi: è davvero un centravanti da Milan per tanti anni?".

Il problema è sempre lo stesso.. Piatek magari ti fa 15/20 gol, il che non sarebbe male. Il problema però è il resto, ti servono poi due esterni che almeno fanno 10 gol.. un attacco, che se giochi con i tre davanti, dovrebbe fruttare almeno 50 gol a stagione.. minimo. Se poi hai solo Piatek e la Turca che fa 2 gol in 3948398439 partite.. allora

Reaction score
1,169
Beppe Bergomi, a Sky, esprime i propri dubbi su Piatek. Ecco le dichiarazioni dell'ex interista:"Bisogna capire se uno come Piatek potrà continuare a segnare 20 gol nel Milan anche per i prossimi anni. E' una valutazione da fare per il futuro, non penso a questo momento di crisi. C'è da chiedersi: è davvero un centravanti da Milan per tanti anni?".

Lo è a mani basse, dategli un allenatore normale con un gioco decente e ne riparliamo.

Reaction score
149
L'altra sera scattava costantemente a vuoto, perché non gli arrivava un pallone.
D'altro canto non mi sembra che Cutrone, né chi lo ha preceduto, abbia fatto meglio.

Questo l'ho notato anch'io, tant'è che ad un certo punto a cominciato a palesare disappunto nei confronti dei compagni. Se sommiamo la scarsa qualità a metà campo, terzini praticamente inesistenti in fase offensiva ed un baricentro sempre basso ecco che arriviamo alla conclusione della storia.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
290
Le ali nostre fanno pietà, i centrocampisti idem, i terzini non spingono e crossano a dovere, che deve fare prendere la palla a centrocampo e scartare tutti e segnare come se giocasse con i bambini?