Bergomi:"Piatek è da Milan? Può fare 20 gol a stagione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,657
Beppe Bergomi, a Sky, esprime i propri dubbi su Piatek. Ecco le dichiarazioni dell'ex interista:"Bisogna capire se uno come Piatek potrà continuare a segnare 20 gol nel Milan anche per i prossimi anni. E' una valutazione da fare per il futuro, non penso a questo momento di crisi. C'è da chiedersi: è davvero un centravanti da Milan per tanti anni?".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,657
Beppe Bergomi, a Sky, esprime i propri dubbi su Piatek. Ecco le dichiarazioni dell'ex interista:"Bisogna capire se uno come Piatek potrà continuare a segnare 20 gol nel Milan anche per i prossimi anni. E' una valutazione da fare per il futuro, non penso a questo momento di crisi. C'è da chiedersi: è davvero un centravanti da Milan per tanti anni?".

Non ha tutti i torti, anzi. All'inizio i più illuminati scrissero che di andarci piano, che quel momento super positivo non poteva durare per sempre. Così è stato. Però bisogna capire quali sia il confine tra i limiti di Piatek e i non schemi di Gattuso che hanno ammazzato perfino uno degli attaccanti più forti dell'ultimo decennio.

Reaction score
3,167

Sono domande lecite,
me lo chiedevo anch'io sabato sera.

Era un periodo di grazia prima o è un periodo nero ora ?

A prescindere dal gioco di Gattuso che offensivamente è piatto,
è da un mesetto che Piatek sbaglia appoggi, stop, passaggi...non tiene una palla.

Vediamo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,066
comunque vada è l'attaccante più forte che abbiamo dalla fine della gestione Allegri e questo è indiscutibile,quindi venderlo sarebbe folle a meno che in estate ti presentassi con Kane/Cavani/Suarez.
purtroppo non mi sembra che al momento abbiamo sia l'attrattività sia la forza economica di far questo,allora Piatek sarà il nostro bomber per qualche anno almeno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,657

.

Reaction score
3,167
comunque vada è l'attaccante più forte che abbiamo dalla fine della gestione Allegri e questo è indiscutibile,quindi venderlo sarebbe folle a meno che in estate ti presentassi con Kane/Cavani/Suarez.
purtroppo non mi sembra che al momento abbiamo sia l'attrattività sia la forza economica di far questo,allora Piatek sarà il nostro bomber per qualche anno almeno.

Se sarà forte,
l'estate 2020 andrà via, se noi non saremo una squadra seria...

il suo agente era stato chiaro.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,115
Higuain ha fatto la stessa fine 1 gol in 2 mesi,Cutrone non segna dal 2 Dicembre ma di cosa stiamo parlando?

AllanX

New member
Reaction score
6

Per me non si può dubitare anche di Piatek, é follia.
Piuttosto bisognerebbe sottolineare il fatto che il Genoa, squadra che lotta per non retrocedere, abbia una fase offensiva di gran lunga migliore di quella del Milan e che giochi un tipo di calcio ampiamente più propositivo.
A tal riguardo le parole del nostro """allenatore""" sono enigmatiche e fanno capire che non si sta facendo nulla per risolvere il problema perché per il vate la colpa é tutta di Piatek che anziché pensare solo a segnare e al suo orticello dovrebbe sacrificarsi per la squadra arretrando, come tutti i compagni, a centrocampo e "attaccare il primo palo" anche quando é in area da solo in mezzo a 4 difensori

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Che Piatek possa non essere un attaccante del livello dei primi 5-6 centravanti mondiali posso anche crederci, ma al momento è il meglio che ci si possa permettere. In serie A non sono molti quelli con cui farei a cambio. Probabilmente solo Icardi e Ronaldo.
Voglio vederlo con gente dietro e ai lati che lo serve a dovere e con un buon allenatore. L'altra sera scattava costantemente a vuoto, perché non gli arrivava un pallone.
D'altro canto non mi sembra che Cutrone, né chi lo ha preceduto, abbia fatto meglio.