Bergomi:"Origi non è Scamacca...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dirty Harry

Junior Member
Reaction score
41
Origi ha una media di un goal ogni 5 partite, e di uno ogni 215 minuti (da inizio carriera). Non ha mai segnato più di 8 goal in una campionato. Non trattandosi di un diciottenne, su queste basi non si può pensare che sia la soluzione al problema del centrattacco se per tale si intende uno che segni sistematicamente una ventina di goal a campionato. Credo che ad oggi sia un ottimo elemento per fare rotazioni di cui abbiamo bisogno vista l'età di Giroud. Ovviamente si spera che le cose vadano diversamente e che giocando con regolarità segni molto, ma sarebbe, appunto, una sorpresa

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,542
Bergomi a Sky:”Scamacca (vicino al PSG come riferito NDR) starebbe bene al Milan ma non so se hanno la forza per andare a prenderlo. Hanno preso Origi ma non è Scamacca. Origi forte? E allora perchè nel Liverpool non giocava?”.

Di Marzio:"Perchè davanti c'erano Firmino, Salah e tutti gli altri".

Quella di Scamacca (o Berardi) è uguale alla situazione kalinic quando tutta Sky esaltava l'acquisto, sperano di appiopparci il cessone.

Reaction score
1,136
Bergomi a Sky:”Scamacca (vicino al PSG come riferito NDR) starebbe bene al Milan ma non so se hanno la forza per andare a prenderlo. Hanno preso Origi ma non è Scamacca. Origi forte? E allora perchè nel Liverpool non giocava?”.

Di Marzio:"Perchè davanti c'erano Firmino, Salah e tutti gli altri".
Itaglia

Reaction score
2,469
Origi ha una media di un goal ogni 5 partite, e di uno ogni 215 minuti (da inizio carriera). Non ha mai segnato più di 8 goal in una campionato. Non trattandosi di un diciottenne, su queste basi non si può pensare che sia la soluzione al problema del centrattacco se per tale si intende uno che segni sistematicamente una ventina di goal a campionato. Credo che ad oggi sia un ottimo elemento per fare rotazioni di cui abbiamo bisogno vista l'età di Giroud. Ovviamente si spera che le cose vadano diversamente e che giocando con regolarità segni molto, ma sarebbe, appunto, una sorpresa
La penso esattamente come te. Per me Origi è forte ma adesso si è diffusa questa certezza che farà 20 gol perchè Abraham, la Premier ecc. Io mi aspetto un rendimento alla Giroud e ne sarei soddisfatto.

ps. Per me Scamacca è forte, non c'entra nulla ma visto che è un mio pallino lo scrivo in ogni discussione in cui viene denigrato

Reaction score
10,789
Ma Bergomi parlava di Lewa?Di Benzema?Lo sappiamo pure noi che Origi non è ne Lewa ne Benzema..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,713
anche ieri la gazzetta dà sei a Donnarumma... cinque pere condite da papera finale ma niente. Tutto il resto della squadra 4 , persino Gnonto ha preso meno di lui.
Naturalmente questo coincide col giudizio generale della stragrande maggioranza dei tifosi, ala lunga.

Se la gazzetta dice sempre questo di Donnarumma e allo stesso tempo dice che Maignan è bravo perchè non lo fa rimpiangere, il tifoso medio che non li vede giocare pensa che Donnarumma sia piu forte di Maignan.

Come dico sempre una cosa perchè la dicono tutti non significa che sia ne giusta ne vera!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Che poi funziona un po' cosi dai... ormai l'ho capito.

Iniziano a dire che Origi è peggio di Scamacca, per cui di conseguenza a settembre dicono che siamo "da quarto posto, se la giocano con le romane, d'altronde giocano con Origi mica con Scamacca..."

Poi passano le partite e i mesi e Origi fa bene, perchè è forte molto piu di Scamacca, che ne dicano giornalisti e opinionisti palesemente incompetenti...

E allora finiscono a dire che siamo un miracolo, che è un capolavoro di Pioli (in parte anche vero), che siamo primi nonostante siamo peggio di molte, incluse le romane...

Alla base di tutto questo c'è una palese incompetenza secondo me. Io sostengo da tempo che sono ben pochi i giornalisti e opinionisti che le partite le guardano davvero.

Ci siamo passati con Maignan, per me caso clamoroso. Solo adesso, di fronte all'evidenza clamorosa dei fatti, iniziano a fatica e malincuore ad ammettere che sia piu forte di Donnarumma. Per mesi e mesi dicevano che "è promettente, sta riuscendo a non far rimpiangere Donnarumma"... rimpiangere un cavolo, noi che le partite le guardiamo abbiamo capito ben presto che è piu forte mille volte di lui!
L'opinionista medio dei salotti tv si ferma a "faceva panchina al Liverpool"
Ovviamente senza nemmeno considerare che praticamente qualunque giocatore del Liverpool sarebbe un top 20 in a

Reaction score
37,646
Che poi funziona un po' cosi dai... ormai l'ho capito.

Iniziano a dire che Origi è peggio di Scamacca, per cui di conseguenza a settembre dicono che siamo "da quarto posto, se la giocano con le romane, d'altronde giocano con Origi mica con Scamacca..."

Poi passano le partite e i mesi e Origi fa bene, perchè è forte molto piu di Scamacca, che ne dicano giornalisti e opinionisti palesemente incompetenti...

E allora finiscono a dire che siamo un miracolo, che è un capolavoro di Pioli (in parte anche vero), che siamo primi nonostante siamo peggio di molte, incluse le romane...

Alla base di tutto questo c'è una palese incompetenza secondo me. Io sostengo da tempo che sono ben pochi i giornalisti e opinionisti che le partite le guardano davvero.

Ci siamo passati con Maignan, per me caso clamoroso. Solo adesso, di fronte all'evidenza clamorosa dei fatti, iniziano a fatica e malincuore ad ammettere che sia piu forte di Donnarumma. Per mesi e mesi dicevano che "è promettente, sta riuscendo a non far rimpiangere Donnarumma"... rimpiangere un cavolo, noi che le partite le guardiamo abbiamo capito ben presto che è piu forte mille volte di lui!
Io non penso sia solo incompetenza ma anche malafede.
I giornalisti e opinionisti si vendono e poi la loro penna e la loro voce può essere benevola o critica.

Noi siamo 'fuori dal tunnel del divertimento' e con noi campano di briciole quindi ci criticano e massacrano.

Il calcio è uno show-farsa.
Marmotta viene incensato perchè al cellulare risponde sempre .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.