Che poi funziona un po' cosi dai... ormai l'ho capito.
Iniziano a dire che Origi è peggio di Scamacca, per cui di conseguenza a settembre dicono che siamo "da quarto posto, se la giocano con le romane, d'altronde giocano con Origi mica con Scamacca..."
Poi passano le partite e i mesi e Origi fa bene, perchè è forte molto piu di Scamacca, che ne dicano giornalisti e opinionisti palesemente incompetenti...
E allora finiscono a dire che siamo un miracolo, che è un capolavoro di Pioli (in parte anche vero), che siamo primi nonostante siamo peggio di molte, incluse le romane...
Alla base di tutto questo c'è una palese incompetenza secondo me. Io sostengo da tempo che sono ben pochi i giornalisti e opinionisti che le partite le guardano davvero.
Ci siamo passati con Maignan, per me caso clamoroso. Solo adesso, di fronte all'evidenza clamorosa dei fatti, iniziano a fatica e malincuore ad ammettere che sia piu forte di Donnarumma. Per mesi e mesi dicevano che "è bravo, non sta facendo rimpiangere Donnarumma"... rimpiangere un cavolo, noi che le partite le guardiamo abbiamo capito ben presto che è piu forte mille volte di lui!