Bergomi:"Origi non è Scamacca...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Siamo ai minimi storici del calcio italiano e questi ancora stanno a osannare le pernacchie made in Italy per campanilismo..
Del resto zizzo è sempre il portiere più forte del mondo in prospettiva.....

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Origi da quando è ritornato al liverpool, nonostante lo scarso minutaggio e l'impiego spesso sulle fasce, ha la media di un gol ogni 4 partite, mentre la media gol per minuti quest'anno è stata 1 ogni 126. Diciamo abbastanza simile a quella di Abraham la stagione prima. Poi Abraham ha sempre fatto il centravanti, Origi quasi sempre l'ala, in squadra con molta più concorrenza. Io sono abbastanza ottimista, mi preoccupo più degli eterni tira e molla dietro, perché la priorità del centravanti è avere giocatori che ti possono servire assist e creare superiorità ad alti livelli, quindi non i buoni Diaz e Saelemaekers

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Sottolineo una altra cosa. Tutti pensano che sia alto un metro e 85, qui potete guardarlo al confronto coi compagni di cui so tutte le statistiche. da sinistra a destra sono Allison, Fabinho, Gomez, Van Dijk, Origi, Salah. Le altezze dal portiere in poi sono: 191, 188, 188, 193, 185???, 175. possiamo vedere come Origi sia più alto almeno quanto Fabinho e Gomez, che sono sicuramente 188, e poco meno di Allison e Van dijk, che sono 191 e 193, e a Salah da sicuramente più di 10 centimetri. io Credo sia alto 189, come riporta wikipedia tra l'altro, in generale riportano 185, tranne una testata che riportava 187. Fisicamente è molto tosto, nonostante le sue armi principali sono la tecnica, la velocità e l'agilità. Credo si faccia davvero fatica a trovare tante buone qualità tutte assieme

Allegati

• formazione.jpg
    formazione.jpg
    388 KB · Visite: 79

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Va bene esprimere un giudizio pre campionato, ma i conti si fanno sempre alla fine. Anche il milanista Bergomi dovrebbe aver imparato qualcosa dall’anno scorso, ma anche oggi quasi nessuno ritiene il Milan una squadra forte, ma un gruppo miracolato come l’Italia all’europeo.

malos

Senior Member
Reaction score
4,192
Bergomi a Sky:”Scamacca (vicino al PSG come riferito NDR) starebbe bene al Milan ma non so se hanno la forza per andare a prenderlo. Hanno preso Origi ma non è Scamacca. Origi forte? E allora perchè nel Liverpool non giocava?”.

Di Marzio:"Perchè davanti c'erano Firmino, Salah e tutti gli altri".
Ma Leonardo è ancora al Psg?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,713
Questo pompare i giocatori italiani sta diventando una cosa imbarazzante, visti poi i risultati della nazionale.

Anche e soprattutto per questo motivo poi durante la stagione stanno sempre tutti a giustificarsi parlando di Miracolo Milan...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Bergomi a Sky:”Scamacca (vicino al PSG come riferito NDR) starebbe bene al Milan ma non so se hanno la forza per andare a prenderlo. Hanno preso Origi ma non è Scamacca. Origi forte? E allora perchè nel Liverpool non giocava?”.

Di Marzio:"Perchè davanti c'erano Firmino, Salah e tutti gli altri".
Infatti io non avrei la forza ne la faccia di prendere la penna e firmare Stacacca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.