Bergomi:"Milan, tutto cambiato con l'eliminazione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,597
Bergomi sul Milan e sul derby:"Il Milan due settimane fa sembrava tutto diverso, tutto è cambiato con l’eliminazione dall’Europa League. Io di derby ne ho giocati 44: la vinci quando rifiuti la sconfitta. Per l’Inter non è un’ossessione, la squadra vuole arrivare all’obiettivo e se sarà domani, nel derby in casa del Milan, meglio. Ma giocherà con la consapevolezza di aver fatto comunque un certo percorso. Il Milan ha tante motivazioni, quindi punto molto sull’aspetto del carattere"

01g0vdyt44m53dnvygkv.jpg
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
Bergomi sul Milan e sul derby:"Il Milan due settimane fa sembrava tutto diverso, tutto è cambiato con l’eliminazione dall’Europa League. Io di derby ne ho giocati 44: la vinci quando rifiuti la sconfitta. Per l’Inter non è un’ossessione, la squadra vuole arrivare all’obiettivo e se sarà domani, nel derby in casa del Milan, meglio. Ma giocherà con la consapevolezza di aver fatto comunque un certo percorso. Il Milan ha tante motivazioni, quindi punto molto sull’aspetto del carattere"

01g0vdyt44m53dnvygkv.jpg

Sì, fuori di qui è tutto cambiato.

Qui dentro, tutto detto alla nausea da anni.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,074
Reaction score
2,381
Bergomi sul Milan e sul derby:"Il Milan due settimane fa sembrava tutto diverso, tutto è cambiato con l’eliminazione dall’Europa League. Io di derby ne ho giocati 44: la vinci quando rifiuti la sconfitta. Per l’Inter non è un’ossessione, la squadra vuole arrivare all’obiettivo e se sarà domani, nel derby in casa del Milan, meglio. Ma giocherà con la consapevolezza di aver fatto comunque un certo percorso. Il Milan ha tante motivazioni, quindi punto molto sull’aspetto del carattere"

01g0vdyt44m53dnvygkv.jpg

Il Milan ha tante motivazioni, come no, si sono viste tutte giovedì sera, così come il carattere. Posto che Beppe non mi è mai sembrato uno che amasse troppo prenderci per il C, probabilmente anche lui vive su Marte.
 
Alto
head>