Bergomi:"Milan forte ma scudetto al Napoli".

Reaction score
13,884
I pareggi della Juventus diventano vittorie con aiuti. Ricordati che contro l'Atalanta doveva perdere ma:

-Non hanno espulso il portiere
-Non hanno dato un rigore all'Atalanta per fallo di mano di De Ligt davanti alla porta sguarnita.

Ricordati che ci hanno già tolto 6 punti e non siamo una squadra da 3-0 sistematico contro le piccole a fine primo tempo. Ci toglieranno altri punti. Dimenticate sempre questa variabile nelle ipotesi.

Basta che ci rubano contro Lazio, Fiorentina, Atalanta e a loro glie le fanno vincere tutte e il gioco è fatto.

Se la Juventus diventasse seconda, a quella davanti gli faranno fare meno di 83 punti.
Hai ragione speriamo che finisca in pari quella partita

Reaction score
13,884
ho guardato Sky post partite per la prima volta da non so quanto tempo. Su un'ora e mezza di trasmissioni, 1 ora a parlare della Juventus, 10 minuti del Napoli, 10 minuti dell'Inter, un pò del derby e un paio di minuti del Milan capolista dove come al solito il vario Caressa se ne esce dicendo che il primo posto del Milan è "mistico", praticamente inspiegabile. Quanti fedati scoppierebbero, spero veramente di sbattergli lo scudetto in faccia
ahahah veramente?? Santodio che sfigati, pur di ammettere le cose come stanno,direbbero che il Milan non esiste cit. Non li sopporto, sky l'ho disdetto per la troppa faziosità, fanno pena. Roba da terzo mondo

Reaction score
865
Beppe Bergomi a Sky:"L’anno scorso non ho mai pronosticato il Milan campione. Per me semplicemente passa sotto traccia ed è una squadra forte. Quest’anno ho detto da subito Napoli per come è costruita la rosa, mi piace il lavoro che hanno fatto la società e Spalletti, poi vediamo. Anche l’Inter è forte, ma il mio pronostico va verso il Napoli”.

Probabilmente non succede.... ma se succede.... quanti culi sfiammeranno di tutti questi "addetti ai lavori" che parlano e straparlano.

Sai che goduria! Comunque se non noi non vedo di certo il napoli ma quei decolorati carcerati gobbi pieni di aiutini diretti ed indiretti, o anche dei merdazzurri anch'essi portati sul palmi di mano anche dalla fortuna con la C maiuscola...

........ma se succede.... :bandiera::bandiera::bandiera::bandiera::bandiera:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,348
Riusciremo a fare vincere pure il secondo scudetto al Napoli?
Non ci voglio credere dai.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Loro le vincono tutte, a noi ci fanno perdere contro Lazio, Fiorentina e Atalanta. Sono 9 punti. vincerebbero con +2
Vediamo se ci fanno perdere, io non penso che la Juve vinca tutte le partite, poi non lo so nessuno ha la sfera di cristallo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,944
Vediamo se ci fanno perdere, io non penso che la Juve vinca tutte le partite, poi non lo so nessuno ha la sfera di cristallo.
Spero anche io, ma quando ci sono quei ladri mi aspetto tutto. In anni di calcio ne hanno combinate. L'ultima volta che abbiamo duellato con loro ci:

-Hanno tolto una vittoria per un goal di Muntari entrato mezzo metro dentro la porta
-Sul 3-0 sulla Fiorentina hanno dato 3 rigori ai viola in 30 minuti di gioco nel secondo tempo facendoci fare 3-3
-Non hanno visto un goal contro il Catania che ci avrebbe fatto vincere invece che pareggiare.

Per non parlare poi dei fatti sanciti poi da Calciopoli...

Le strade per fare vincere la Juventus per sto sistema sono infinite, da sempre, per sempre.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Spero anche io, ma quando ci sono quei ladri mi aspetto tutto. In anni di calcio ne hanno combinate. L'ultima volta che abbiamo duellato con loro ci:

-Hanno tolto una vittoria per un goal di Muntari entrato mezzo metro dentro la porta
-Sul 3-0 sulla Fiorentina hanno dato 3 rigori ai viola in 30 minuti di gioco nel secondo tempo facendoci fare 3-3
-Non hanno visto un goal contro il Catania che ci avrebbe fatto vincere invece che pareggiare.

Per non parlare poi dei fatti sanciti poi da Calciopoli...

Le strade per fare vincere la Juventus per sto sistema sono infinite, da sempre, per sempre.
Si sono d’accordo sono il primo a dire che il sistema è marcio è quest’anno stanno rubando alla grande( ho aperto anche una discussione su questo) loro è l’Inter. Ma se con una lunghezza di ben sette punti sulla seconda (in questo caso la Juve), ti fai rimontare be allora non lo meritiamo, se avessimo 7 punti sulla seconda possiamo tranquillamente perdere contro Sassuolo è Atalanta, a patto di vincere contro le altro che sono squadre sulla carta abbastanza discuitibili.