Bergomi:"Milan forte ma scudetto al Napoli".

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Beppe Bergomi a Sky:"L’anno scorso non ho mai pronosticato il Milan campione. Per me semplicemente passa sotto traccia ed è una squadra forte. Quest’anno ho detto da subito Napoli per come è costruita la rosa, mi piace il lavoro che hanno fatto la società e Spalletti, poi vediamo. Anche l’Inter è forte, ma il mio pronostico va verso il Napoli”.

Grazie Bergomi.?

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,709
Ma quale Napoli...

E' più facile che lo vincano i gobbi che quei perdenti.
Io quest'anno il Napoli lo vedo molto bene invece, anche quando hanno subito sconfitte pesanti che potevano compromettere psicologicamente il prosieguo della stagione, hanno saputo rialzarsi (un po' come noi). Li vedo molto simili a noi come gioco, rosa ed entusiasmo, i 3 pt. in più sono un fattore non da poco. Se devo essere sincero temo più loro dell'Inter sebbene siano a pari punti.

Reaction score
3,140
Bisogna essere onesti, Bergomi ha sempre parlato bene del Napoli come di noi e mentre gli altri gridavano al miracolo, lui, in modo lucido, esaltava sempre gli elementi e la profondità della nostra rosa. Evidentemente pensa che il Napoli abbia qualcosa in più e spero ovviamente si sbagli.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,944
Rosica rosica che tra 13 giorni sei sotto anche i gobbi.
Se la Juventus batte l'Inter vince lo scudetto. Spero nel pareggio così con una eventuale vittoria nostra diamo +2 ad entrambe, sperando che il Napoli non vinca contro l'Atalanta.

Reaction score
10,237
Se la Juventus batte l'Inter vince lo scudetto. Spero nel pareggio così con una eventuale vittoria nostra diamo +2 ad entrambe, sperando che il Napoli non vinca contro l'Atalanta.
mah, non direi proprio. La Juventus può arrivare a 83 punti se le vince tutte da qui alla fine. Ora tutto è possibile, ma dire che non possa incappare almeno in un pareggio è statisticamente difficile (sarebbero tipo 12 vittorie consecutive). Difficile che sia noi, che Napoli che Inter facciano meno di 83 punti a mio avviso.

Reaction score
3,763
Di Lorenzo recupera per la prossima?
Senza Osimhen, Rrahmani e Di Lorenzo una trasferta a Bergamo non é da sottovalutare.
Se ho capito bene si parla di un mese di stop.
L'atalanta ha una partita da recuperare sulla Juventus, se solo la Juventus non dovesse vincere contro l'Inter si ritroverebbe a due punti dalla zona Champions (vincendo sia quella da recuperare che con il Napoli).
Direi che se la giocano alla grandissima sta partita, altro che.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,944
mah, non direi proprio. La Juventus può arrivare a 83 punti se le vince tutte da qui alla fine. Ora tutto è possibile, ma dire che non possa incappare almeno in un pareggio è statisticamente difficile (sarebbero tipo 12 vittorie consecutive). Difficile che sia noi, che Napoli che Inter facciano meno di 83 punti a mio avviso.
I pareggi della Juventus diventano vittorie con aiuti. Ricordati che contro l'Atalanta doveva perdere ma:

-Non hanno espulso il portiere
-Non hanno dato un rigore all'Atalanta per fallo di mano di De Ligt davanti alla porta sguarnita.

Ricordati che ci hanno già tolto 6 punti e non siamo una squadra da 3-0 sistematico contro le piccole a fine primo tempo. Ci toglieranno altri punti. Dimenticate sempre questa variabile nelle ipotesi.

Basta che ci rubano contro Lazio, Fiorentina, Atalanta e a loro glie le fanno vincere tutte e il gioco è fatto.

Se la Juventus diventasse seconda, a quella davanti gli faranno fare meno di 83 punti.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,453
Beppe Bergomi a Sky:"L’anno scorso non ho mai pronosticato il Milan campione. Per me semplicemente passa sotto traccia ed è una squadra forte. Quest’anno ho detto da subito Napoli per come è costruita la rosa, mi piace il lavoro che hanno fatto la società e Spalletti, poi vediamo. Anche l’Inter è forte, ma il mio pronostico va verso il Napoli”.
Grazie Beppe per la gufata gratuita