Bergomi:"Milan forte ma scudetto al Napoli".

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Iniziano i deliri poro zio.......dovevano essere a +10 e si ritrovano a -6 pur dominando ,ci mancherebbe!! :D

Reaction score
10,237
Beppe Bergomi a Sky:"L’anno scorso non ho mai pronosticato il Milan campione. Per me semplicemente passa sotto traccia ed è una squadra forte. Quest’anno ho detto da subito Napoli per come è costruita la rosa, mi piace il lavoro che hanno fatto la società e Spalletti, poi vediamo. Anche l’Inter è forte, ma il mio pronostico va verso il Napoli”.

ho guardato Sky post partite per la prima volta da non so quanto tempo. Su un'ora e mezza di trasmissioni, 1 ora a parlare della Juventus, 10 minuti del Napoli, 10 minuti dell'Inter, un pò del derby e un paio di minuti del Milan capolista dove come al solito il vario Caressa se ne esce dicendo che il primo posto del Milan è "mistico", praticamente inspiegabile. Quanti fedati scoppierebbero, spero veramente di sbattergli lo scudetto in faccia

Andris

Senior Member
Reaction score
15,561
va bene, ci aggiorniamo tra due domeniche dopo atalanta-napoli e vedremo se confermerà

Reaction score
1,805
domenica prossima
atalanta napoli
juve inter

noi bologna... potrebbe essere una giornata interessante

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
vittoria Atalanta e pareggio del derby delle melme sarebbe perfetto........ speriamo di inizaire a fare qualche gol in piu' per differenza reti che ahime' ci vorranno.

Reaction score
37,394
Beppe Bergomi a Sky:"L’anno scorso non ho mai pronosticato il Milan campione. Per me semplicemente passa sotto traccia ed è una squadra forte. Quest’anno ho detto da subito Napoli per come è costruita la rosa, mi piace il lavoro che hanno fatto la società e Spalletti, poi vediamo. Anche l’Inter è forte, ma il mio pronostico va verso il Napoli”.
Il lanciano esiste ma non nuoce.

-negazionista evoluto-