Bergomi:"Milan e Inter in pole per lo scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,644
Bergomi alla GDS:"Presi singolarmente, l’Inter ha difensori fortissimi ma pure molto prestanti fisicamente. Normale che in questo momento siano più in difficoltà e poi Skriniar viene da un infortunio. Io metto sempre Milan e Inter davanti a tutte, ma l’Inter deve ritrovare in fretta cattiveria agonistica ed entusiasmo. Non si deve pensare che il ritorno di Lukaku sia garanzia di successo. Non basta per essere “la favorita".

Reaction score
1,399
La differenza tra Milan e le altre per me è abbastanza netta quest'anno.

La Juventus farà qualche punto in più dell'anno scorso ma non troppi.
L'Inter sicuramente di meno.

Inzaghi è un allenatore che a me non dispiace, ma in 10 anni non ha saputo MAI sistemare la fase difensiva in cui è pessimo. Le sue squadre non sanno contenere e difendere bene nella propria metà campo. Prende gol da chiunque.

Reaction score
37,855
Bergomi alla GDS:"Presi singolarmente, l’Inter ha difensori fortissimi ma pure molto prestanti fisicamente. Normale che in questo momento siano più in difficoltà e poi Skriniar viene da un infortunio. Io metto sempre Milan e Inter davanti a tutte, ma l’Inter deve ritrovare in fretta cattiveria agonistica ed entusiasmo. Non si deve pensare che il ritorno di Lukaku sia garanzia di successo. Non basta per essere “la favorita".
L'inter è tutta da valutare perchè con quei quinti e con lubamba rischia di diventare squadra da ripartenza.
Di certo non prendi il centrocampo in mano con gente come dumfries e goosens , di marco e bellanova.

Inzaghi lo scorso anno aveva trasformato l'inter ma credo ora dovrà giocoforza abbassarsi e regredire.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,644
up

Alto