Bergomi:"Milan costruito male".

Il Genio

New member
Reaction score
16
Io sono d'accordissimo con Bergomi e tutta la pletora di cacche che sparano a zero.
Mi piacerebbe però, per coerenza, che quando dovesse succedere che il Milan batterà una qualunque squadra che gli sta davanti in classifica, meglio se una cosiddetta 'grande', perchè succederà, oh se succederà, che tutti questi pecoroni dichiarassro:

"che schifo il/la/l'xxxxxxx, che si è fatta battere da quella squadra di emme che è il Milan, come si può perdere contro una massa di giocatorini messi lì a caso..."

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,742
dare un giudizio ora credo sia pericoloso...si fanno figure barbine. credo che ci voglia più tempo......

Reaction score
6,314
Tutti geni col senno del poi..

non cambia la sostanza della cosa.
Dirlo prima o dopo, il Milan è una squadra costruita male e molti non sono da Milan.
Ci si poteva accorgerne prima, ce ne si è accorti dopo, ma la sostanza è questa e il verdetto del campo è impietoso. Mentre prima si poteva filosofeggiare su questo o quell'acquisto immaginando e ipotizzando, ora stiamo lentamente e penosamente arrivando alla cruda realtà dei fatti.

Poi certo, se si pensa che tutto ciò è stato allestito da un apprendista AD e un apprendista DS, i conti tornano. C'è poco da stupirsi.
Se c'è una sola cosa che abbiamo fatto bene questa estate, è stata la presentazione mediatica dell'accozzaglia acquistata da Mirabelli con i soldi dati a lui da Fassone. Abbiamo fatto sembrare tutto bello, tutto giusto, tutto perfetto. Poi è iniziato il campionato...

Reaction score
9,773
non cambia la sostanza della cosa.
Dirlo prima o dopo, il Milan è una squadra costruita male e molti non sono da Milan.
Ci si poteva accorgerne prima, ce ne si è accorti dopo, ma la sostanza è questa e il verdetto del campo è impietoso. Mentre prima si poteva filosofeggiare su questo o quell'acquisto immaginando e ipotizzando, ora stiamo lentamente e penosamente arrivando alla cruda realtà dei fatti.

Poi certo, se si pensa che tutto ciò è stato allestito da un apprendista AD e un apprendista DS, i conti tornano. C'è poco da stupirsi.
Se c'è una sola cosa che abbiamo fatto bene questa estate, è stata la presentazione mediatica dell'accozzaglia acquistata da Mirabelli con i soldi dati a lui da Fassone. Abbiamo fatto sembrare tutto bello, tutto giusto, tutto perfetto. Poi è iniziato il campionato...
sulla prima parte posso anche essere d'accordo sulla secondo no.. non e automatico che un diregente che non ha esperienza deve per forza essere meno bravo di un altro.. stesso discorso vale x l'allenatore.. almeno x me

Reaction score
9,773
Lo dicevano da Luglio giocatori, addetti, giornalisti e diversi utenti ma erano tutti vedove di Galliani
beh sai si può credere agli addetti.. giornalisti ecc solo se questi avessero criticato con lo stesso accanimento la penosa amministrazione della di reggenza precedente.. spiega dove erano?..mai una parola...andava tutto bene..ma secondo te andava tutto bene?..purtroppo x noi questo servilismo ha fatto dei danni incalcolabili.